CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

tasto volume.. già rovinato..

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    tasto volume.. già rovinato..

    Nessuno ha problemi con il tasto laterale del volume? In particolare nell'alzare il volume ogni tanto si blocca.. Ha perso l'elasticità di ritorno.. Ridicolo dopo un solo mese..
    Se lo porto in assistenza mi viene coperto?
    Inviato dal mio GT-I9300

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Molecola


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Aprilia (LT)
    Messaggi
    381
    Smartphone
    Galaxy SIII- Tab2- Note3

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 79 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lucius87 Visualizza il messaggio
    Nessuno ha problemi con il tasto laterale del volume? In particolare nell'alzare il volume ogni tanto si blocca.. Ha perso l'elasticità di ritorno.. Ridicolo dopo un solo mese..
    Se lo porto in assistenza mi viene coperto?
    Inviato dal mio GT-I9300
    Dovresti chiamare il call center del samsung exclusive se ne sei iscritto.
    Altrimenti prova a portarlo da chi l'hai comprato (se lo hai preso a contratto con un operatore).
    Se è un difetto del cellulare,e non un danno causato,sono obbligati a sostituirti il pezzo o il telefono stesso.
    Alla fine hai pagato 700 euro un top gamma,mica 20 euro.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    È comparso con l'uso non c'era all'inizio.. Chiamo e vediamo che mi dicono..


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao lucius,
    anche io ho riscontrato il medesimo problema dopo 2 mesi. Vorrei sapere se hai risolto.

    Grazie a presto

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sinceramente sto incasinato con l'università e il cellulare in questo momento mi serve quindi non ho chiamato.. Se senti l'assistenza mi scrivi che ti dicono?


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok,
    Non appena posso chiamo Samsung exclusive e ti faccio sapere.
    A presto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy