posso capire le cover, custodie ecc
ma la pellicola proprio no
per me è inutile e con la forma del S3 ci sta anche molto male
Visualizzazione stampabile
posso capire le cover, custodie ecc
ma la pellicola proprio no
per me è inutile e con la forma del S3 ci sta anche molto male
Non saprei se il problema sia il fronte o i bordi... il fronte abbiamo visto vhe anchr a coltellate difficilnente si rompe... magari si graffia ma non di rompe.
Personalmente penso che il punto debole sono i bordi ricurvi... la distribuzione dell'urto si concentra sul vertice della curvatura facendo leva e "crasha".
Quindi penso sia più sicura una cover che protegga i bordi del telefono.
Personalmentr però dico: "sti caxxi"... non si può vivere con l'ansia per un pezzo di plastica me lo godo giusto con uma pellicola ma giá la forma è molto anonima e a mettergli una cover mi sbatte...
...si rompe? Ci sono e ci saranno altre cose per cui piangere e tante altre cose per cui essere felici!
Evviva la gnocca!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Sempre evviva...rotfl..si comunque so daccordo e poi per un anno almeno stiamo coperti con l'assicurazione..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
E comunque ribadisco che dipende da come cade... Mi è appena caduto da un metro e mezzo di altezza su un pavimento industriale e (a parte le bestemmie) ha solo un' ammaccatura sulla cornice
Inviato dal mio GT I9100 RESISTENTE ALL' ACQUA
Mmm bon ci sarebbero i cd danni accidentali?mi devo rivedere i punti...e comunque mi ricordo di una somma tipo 140euro per danni fuori dalla garanzia..sempre buono no?!
Ora leggendo bene cè scritto massimale di 95euro piu iva...e non viene riportato la distruzione totale del prodotto ma appunto danni accidentali estetici...anche se leggendo i vari punti mi rendo conto che il cavillo riuscirebbero sempre a trovarlo...
A me è caduto dal porta cellulare da auto con tutto il braccio che lo sorreggeva (maledetta ventosa XD) ma niente nessun danno. Uso Pellicola brando super clear e cover ultra slim originale samsung ma non so quanto possa resistere ad un urto serio questa cover slim...
Vi ho letto ieri e mi è caduto oggi.......
Lo stavo infilando nella tasca alta della giacca da moto, io sono 1,90 quindi diciamo una caduta da almeno 1,60 metri su asfalto. Cover da una parte, telefono dall'altra, batteria esattamente sulla bisettrice formata dall'angolo tra telefono e cover. Invocazioni varie (si è anche rannuvolato il cielo istantaneamente) ma ....nessun danno salvo un insignificante graffio alla cover (probabile punto di impatto). Mi è andata bene, urge custodia però.