CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 50
Discussione:

flop gorilla glass 2?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    185
    Smartphone
    Samsung, HTC, Lg,Sony etc...

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, il mio primo post... volevo dire che a me è caduto da 1 metro di altezza sbattendo il primo impatto di bordo su un miro di travertino e poi finendo nella ghiaia.. ero senza cover e senza pellicola.. beh nessun graffio su schermo e nessuna rottura, solo 2 graffi sul bordo metallico. Se cade e si rompe vuol dire che il propietario è così sfortunato da aver preso il punto critico del vetro E comunque sfatiamo il mito degli iphone.. ho visto con i miei occhi svariati svariati vetri di 4S spappolarsi in 1000 pezzi ad altezze non superiori al metro.

    PS: Giusto oggi ho comprato una cover della PURO con dietro metallico. Protegge bene ed è esteticamente molto bella



    Felicemente Andoidiano

  2.  
  3. #42
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho visto i primi S3 usciti in commercio cadere senza ricevere danni, mentre gli ultimi si rompono e si graffiano con qualsiasi cosa, a casa ho un gorilla glass 1 ed ho provato a graffiarlo con ogni cosa, taglierino, vite, una lima, carta vetrata ecc, inoltre ho posseduto un S1 che mi è caduto nei modi peggiori e nulla da fare, non si graffia e non si rompe, l'altra sera un mio amico per scherzo conoscendo l'invulnerabilità del GG1 è passato sul suo S3 con una forchetta senza neanche spingere, risultato?? 3 graffi sul display!
    Ho come il dubbio che da quando regalano il tablet non stiano più montando il GG2.

  4. #43
    Moderatore L'avatar di BlackJack89


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Vault 105
    Messaggi
    2,786
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    305
    Ringraziato 741 volte in 538 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hacknet
    Ho visto i primi S3 usciti in commercio cadere senza ricevere danni, mentre gli ultimi si rompono e si graffiano con qualsiasi cosa, a casa ho un gorilla glass 1 ed ho provato a graffiarlo con ogni cosa, taglierino, vite, una lima, carta vetrata ecc, inoltre ho posseduto un S1 che mi è caduto nei modi peggiori e nulla da fare, non si graffia e non si rompe, l'altra sera un mio amico per scherzo conoscendo l'invulnerabilità del GG1 è passato sul suo S3 con una forchetta senza neanche spingere, risultato?? 3 graffi sul display!
    Ho come il dubbio che da quando regalano il tablet non stiano più montando il GG2.

    Se non lo montassero, sarebbe più spesso e qualcuno lo avrebbe notato...quindi dubito ciò.

    I display come tutto ormai sono in catena di produzione, tutto computerizzato, può capitare una partita di vetro meno resistente.... Anche con tolleranze minime.
    Fatto sta che vetro è sempre vetro....

    Inviato da S3 Android Revolution HD 11
    Un Grazie è sempre ben accetto


  5. #44
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BlackJack2 Visualizza il messaggio
    Se non lo montassero, sarebbe più spesso e qualcuno lo avrebbe notato...quindi dubito ciò.

    I display come tutto ormai sono in catena di produzione, tutto computerizzato, può capitare una partita di vetro meno resistente.... Anche con tolleranze minime.
    Fatto sta che vetro è sempre vetro....

    Inviato da S3 Android Revolution HD 11

    Ci può stare una tolleranza ma le cose sono 2, o il GG2 è un 80% meno resistente del GG1 o da qualche parte c'è la fregatura.
    Il GG2 non si può rigare con una forchetta che tra l'altro è completamente arrotondata e il GG1 non rigarsi con taglierini e quant'altro (provato di persona).
    Sono rimasto molto stranito e deluso dalla cosa.

    ps. 3 solchi che si sentono con le unghie e si vedono con solo una passata leggera.
    Ultima modifica di Hacknet; 04-10-12 alle 20:44

  6. #45
    Androidiano L'avatar di nibes


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    64
    Smartphone
    Samsung galaxy s3

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io avevo un one-x preso ad aprile appena uscito vado a vedere nei negozi per cover ma niente dopo 2 settimane mi è caduto una volta da 30 cm si crepa il vetro lo vendo così e mi prendo s3 essendo un prodotto commercializzato le cover si trovano più facilmente ...ieri mi è caduto da più di 1 metro lo tenevo vicino l'orecchio niente solo 2 piccoli graffi su i bordi...Quindi alla fine penso che sia tutta questione di culo!


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  7. #46
    Androidiano L'avatar di macpeo


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Isola d'Elba....
    Messaggi
    227

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcelotero19 Visualizza il messaggio
    guarda sopo il primo striscio sono stato proprio attento anche a quelle cose,tipo bottoni,cerniere o altro e ti posso assicurare che le uniche parti con cui è stato a contatto il vetro sono stoffe!
    basta un granello di sabbia nella custodia, sul panno che usi per pulirlo.....sul polpastrello......e il gioco è fatto!

  8. #47
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skyman1
    Originariamente inviato da Gianpypat
    salve ragazzi,
    ho una domanda da farvi: secondo voi è stato un flop questo gg2???? ok, potete pulirlo con la carta vetrata senza arrecargli nessun graffio, ma leggendo in rete non state notando un sempre crescente numero di persone alle quali si sta rompendo questo benedetto schermo dopo urti non così esagerati?
    l'ultimo a cui ho assistito: un mio amico, si siede al bar...aveva un pantaloncino, quelli per giocare a pallone...scivola dalla tasca (ad una altezza più o meno quella del bacino) cade a terra, forse tocca un angolino e schermo frantumato per l'urto...
    a lui son partiti certi bestemmioni che neanche immaginate...comunque a me ora è venuto il dubbio: non sarà stato forse un flop quello di mamma samsung? ora son costretto ad andare in giro con cover bruttissime in silicone tipo telecomando gumbody meliconi
    No, il flop è dei bimbiminkia che si credevano uno schermo blindato antiproiettile...

    ci sono almeno 1 centinuaio di cover in TPU molto aderenti che non rovinano la linea del telefono.
    É sempre un telefono e non il tesoro di famiglia... se pensate di averlo pagato uno sproposito probabilmente non potevate permettervelo.

    Se volete un telefono blindato prendete un NOKIA 3330...

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

    Io ho rotto il display anche al 3330....


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Galaxy note 10+
    Sony Bravia android tv
    Autoradio android Mekede 9M700S

  9. #48
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da macpeo Visualizza il messaggio
    basta un granello di sabbia nella custodia, sul panno che usi per pulirlo.....sul polpastrello......e il gioco è fatto!
    Sicuramente, su display in vetro o in plastica è così, il SGS che ho avuto per 2 anni è stato regolarmente strisciato contro cerniere e bottoni e spesso tenuto assieme a chiavi o addirittura viti e piccoli attrezzi da lavoro, caduto una miriade di volte (anche in acqua e nel ghiaccio) su asfalto sassi ecc ecc, non mi dilungo nello specificare tutti i maltrattamenti e urti in stile drop test subiti ma sta di fatto che ad oggi il display sembra appena uscito dalla casa madre e tutto sommato anche la cover non è messa male, è consumata e un po rigata ma dato l'uso nulla di sproporzionato.
    In conclusione resto sconcertato nel vedere l'evoluzione di quel display rigarsi così.

  10. #49
    Androidiano VIP L'avatar di EneaMeeta


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Lograto (BS)
    Messaggi
    2,101
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 307 volte in 256 Posts
    Predefinito

    Vorrei riesumare questo tread, perché oggi ho fatto caso ad un graffio sul vetro, tra l'altro si sarà fatto da non molto altrimenti l'avrei notato prima, inoltre non capisco come possa essersi fatto dato che lo tengo sempre in tasca da solo senza nient'altro di appuntito, a volte mi capita di avere in tasca anche le chiavi ma me ne accorgo e le tolgo subito per una questione di ingombro solamente, dato che non mi sono mai preoccupato del rischio di graffi, non ho mai montato la pellicola proprio per questo motivo, poi dubito siano state le chiavi..

    Per di più è proprio un bel solco, si sente addirittura lievemente sprofondare l'unghia quando ci si passa sopra..

    Oltretutto quante volte da quando ho questo smartphone ho decantato il suo vetro facendo anche il figo passandoci sopra con qualsiasi cosa avevo in mano di ferro e appuntito per poi dire: "visto manco un segnetto!"

    Infatti è anche proprio per questo motivo che non me ne curo se rimane sul tavolo con cose varie appoggiate sopra, oppure sul sedile del passeggero e sballotta di qua e di là con altre svariate cose come chiavi di casa o cacciaviti e attrezzi vari con cui lavoro..
    Tutto questo senza mai un segno.

    Ora invece sono rimasto male che sto segno sia spuntato dal nulla..

    Vi allego una foto, scusate la scarsa qualità l'ho fatta con un Mini2 del mio collega poco fa, stasera ne posto un'altra che faro con S3 mini della mia compagna,..

    Comunque si vede bene si trova quasi esattamente nel centro della foto, a forma di C sdraiata..

    Sarà difficile che me lo passino in garanzia nonostante sostengano che questo gorilla glass sia ingraffiabile?
    Che posso fare?

    Ultima modifica di EneaMeeta; 08-11-13 alle 18:59
    Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜

    Nexus5 Black
    ROM AICP
    Kernel ..........

    Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta

  11. #50
    Senior Droid L'avatar di Mattyx89


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    938

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 87 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Salve, mi trovo costretto alla riesumazione di questa conversazione perchè anche io mi ritrovo con questi problemi Il mio s3 usato ha dei graffietti che si notano solo in controluce e non danno nessun fastidio, però ne ho due verticali che riflettono la luce in stile arcobaleno e loro inece sono molto fastidiosi e si notano a schermo acceso. Esiste qualche metodo per ridurre questo effetto? Ovviamente la sostituzione del vetro la conosco anche io
    Ultima modifica di Mattyx89; 21-07-14 alle 00:27
    Spoiler:

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy