Visualizzazione stampabile
-
Ho provato in download mode e mi esce una schermata con scritto worning!
" A custom OS can cause critical problems in phone and installed applications.
if you want to download a custom os, press the volume up key.
Otherwise, press the volume down key to cancel"
Volume up: Continue
Volume down: cancel (restart phone)
Cosa faccio?
-
Ok in download mode ci va. Allora scaricati l'ultimo firmware ufficiale e installalo tramite Odin. Ovviamente se hai un brand devi mettere il firmware relativo al tuo gestore altrimenti vai con un no brand.
Qui trovi i firmware da installare: https://www.androidiani.com/forum/mo...-s3-i9300.html
-
Se ti è entrato in download mode, deve entrarti anche in recovery mode, prova a tenere premuti da spento, i pulsanti vol su, tasto centrale e tasto accensione, contemporaneamente affinchè non và in recovery, poi rilasciali, deve farlo per forza.
-
Nel link inviato ci sono vari operatori.. Al momento sto usando la scheda wind.. Cosa dovrei fare?
-
Quoto Logitron perchè ora che ci penso delle volte anche se premi la sequenza tasti può non andare in recovery. Spegni il cell e riprova tenendo premuti i tasti senza rilasciarli.
-
Quote:
Originariamente inviato da
xxdomenicoxx
Nel link inviato ci sono vari operatori.. Al momento sto usando la scheda wind.. Cosa dovrei fare?
Il tuo cell è brandizzato? Vai sul telefono e digita questo codice *#1234# e dimmi cosa ti esce scritto.
-
Provato ma niente.. premendo i 3 tasti( contemporaneamente) senza rilasciarli non succede niente.. La schermata del galaxy si accende e si spegne ma niente! :/
-
Quote:
Originariamente inviato da
Linuxx
Il tuo cell è brandizzato? Vai sul telefono e digita questo codice *#1234# e dimmi cosa ti esce scritto.
MA se non si accende
domenico, il telefono lo hai comprato o lo hai preso con un operatore con un contratto?
la sim non c'entra
-
come faccio a digitare quel codice se nemmeno si accende (?)
-
L'ho comprata tramite un finanziamento ma senza operatori.. Il finanziamento comprendeva solo il cell!