Problema accensione ( galaxy s3 )
Salve a tutti ragazzi! Sono un nuovo membro di questo fantastico forum... Arriviamo al dunque, come già scritto nel titolo sto avendo problemi con l'accensione del cell ( successo per la prima volta ).. Premetto che il cell è nuovo, quasi un mese...
E' successo tutto all'improvviso!!.. ieri mentre stavo normalmente usando il cell si spegne.. provando a riaccenderlo si blocca a questa schermata di avvio... Ho provato a caricare e a togliere e rimettere la batteria ma niente! Spero che mi aiutate t.t
R: Problema accensione ( galaxy s3 )
Quote:
Originariamente inviato da
macondo
Non so cosa significa stock ma il cell non l ho mai modificato, solo wipe cash e ripristino totale pre-aggiornamento!
Ps. Per l assistenza devo portarlo alla vodafone visto che l ho preso dal sito della vodafone oppure direttamente a un centro assistenza samsung?
Vodafone
Quote:
Originariamente inviato da
Shinva
mi fa pensare a due cose: O RAM danneggiata o Nand danneggiata. se ti è caduto potrebbe essersi guastato. Se non ti è mai caduto è un difetto di fabbrica. Mandalo in assistenza. Ogni operazione di ripristino potrebbe invalidarti la garanzia! finchè ne hai la possibilità sfrutta quella !
Pienamente d'accordo
Assistenza
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2