CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24
Discussione:

Problema Consumo Dati 3g Eccessivo Galaxy S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Chrome fa cagare ._.

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Non si è però capito se è eccessivo il consumo di BATTERIA quando la connessione dati è attiva, oppure se c'è un consumo eccessivo di TRAFFICO DATI.
    Io propenderei per la prima ipotesi, ma sono state fornite risposte un po' variegate.

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DesMoines Visualizza il messaggio
    Non si è però capito se è eccessivo il consumo di BATTERIA quando la connessione dati è attiva, oppure se c'è un consumo eccessivo di TRAFFICO DATI.
    Io propenderei per la prima ipotesi, ma sono state fornite risposte un po' variegate.
    La discussione lo aperta io ed è corretto che dia delle delucidazioni. Se il dubbio è venuto è colpa mia nell'essere stato poco preciso nella descrizione del problema. Personalmente mi riferivo al traffico dati. Usavo opera mini sul precedente smartphone xperia arc s, ed il traffico dati era contenuto, contrariamente usando le stesso bowser sull'S3 il traffico dati a parità di tempo e pagine web visitate aumentava in maniera esponenziale più del 50%.
    Invece installando OPERA (classico) e settando la modalità di compressione i livelli di consumi del traffico dati si sono posizionati a livelli accettabili.
    In conclusione per quanto mi riguarda io che ho come operatore 3 ed usando il browser Opera (classico) ho risolto il problema.
    Mi permetto di concludere dicendo che l'S3 non è così performante come mi era stato descritto e per certi versi per me è una mezza delusione. Chi ha avuto modo di possedere od usare xperia arc S non mi darà torto (durabilità batteria, fotografie, visibilità dello schermo sotto il sole e software di gestione dello smartphone sono due passi avanti rispetto all'S3).

  5. #24
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    essendo l'argomento già trattato in altro topic, ho unito le discussioni

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy