Visualizzazione stampabile
CdA: che posso fare ?
Quote: Originariamente inviato da beteldue CdA: che posso fare ? Utilizza il tuttocittà! Guarda che il paese degli Hobbit non esiste nella realtà! Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote: Originariamente inviato da beteldue CdA: che posso fare ? Devi contattare il servizio clienti di Google. O manda loro una mail con scritto la tipologia d'errore. Inviato con il mio Samsung Galaxy S3 Bianco. Tramite Tapatalk2. Un click su THANKS (Y) è sempre gradito. ;)
Quote: Originariamente inviato da beteldue CdA: che posso fare ? che modo di fare un topic Penso di arrivarci, ma mi spieghi quel CdA? Magari mi sbaglio io :) Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote: Originariamente inviato da dieguccio che modo di fare un topic Penso di arrivarci, ma mi spieghi quel CdA? Magari mi sbaglio io :) Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 Consiglio di Amministrazione ! Ma dai, Come da Oggetto, si usa moltissimo :) Vedrò di contattare il servizio clienti, se riesco a trovare l'indirizzo, tx
Fatto, ho segnalato adesso a Google, vedremo, un saluto a tutti
Quote: Originariamente inviato da beteldue Consiglio di Amministrazione ! Ma dai, Come da Oggetto, si usa moltissimo :) Vedrò di contattare il servizio clienti, se riesco a trovare l'indirizzo, tx :D ma và?? per le prossime, spendi due parole in più ;) Quote: Originariamente inviato da beteldue Fatto, ho segnalato adesso a Google, vedremo, un saluto a tutti bene chiudo