CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 61
Discussione:

Brutta fine per il mio SG3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Huawei P8

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 10 volte in 6 Posts
    Predefinito

Beh mi dispiace dirti che l'Iphone ( qualsiasi tipo) é molto piú fragile di qualsiasi altro smartphone...
    Ad un mio amico é caduto da neanche 40 cm ed il vetro della cover posteriore é andato in frantumi... per non parlare dello schermo che si é completamente rotto dall angolo in alto a destro fino all angolo in basso a sinistra.. totale della riparazione per lo schermo+cover in vetro = 230€
    Now:
    - Oneplus 5 6/64

Ex:

- Huawei P8 GRA-L09
    - LG Nexus 5 32GB
    - Samsung Galaxy S3

2.  
    Senior Droid L'avatar di Max92

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 92 volte in 90 Posts
    Predefinito

Non difendo Samsung e non accuso Apple ma sinceramente non li vedo così più resistenti, la parte in metallo é facilmente scalfibile come ho scoperto a mie spese su 4 e 4s, per il vetro ho visto risultati differenti, alcuni rotti da 30cm e altri che hanno resistito da altezze maggiori. Il 3g é abbastanza da battaglia ma il vetro non molto.
    Personalmente se facessi il muratore terrei un nokia (3310? ) come primo telefono...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Note 3 N9005 MIUI Wonitor

Senior Droid L'avatar di emmegi

Smartphone
    Samsung Galaxy S9+ Duos

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 79 volte in 78 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Marco1979 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi anche a me è caduto.. non vi dico la paura che ho passato terrore è caduto piatto sul display da 50/60cm di altezza secondo me si è salvato solo perchè avevo la cover in tpu è come rimbalzato secondo me un'acessorio indispensabile..

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    quoto: 2 voli da circa 50 cm. Ho cover tpu originale + pellicola display: zero segni/zero graffi/zero ammaccature/zero rotture cornice. Perfetto

Androidiano L'avatar di Bert98

Smartphone
    Pixel 6

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Allora cosa dovrei dire del mio Ace-i??
    Stavo andando ad almeno 25 all'ora in bici, col telefono in tasca, quando per schivare una quaglia morta (bleah XD) sterzo bruscamente, il cell parte e lo ritrovo dall'altra parte della strada, dopo averla attraversata tutta strisciando.. Il risultato?? Display praticamente immacolato (due micrograffi che si vedono solo con lo schermo bloccato e in controluce) e qualche bozzo sulla cornice
    Ah, non avevo né cover in silicone (comprata subito dopo XD) né pellicola display

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
    Moto G XT1032 8Gb
    -ROM: GPE 5.0.1+xpirt's mod pack+Xposed
    -KERNEL: GPE

Nexus 7 2012 16Gb
    -ROM: Stock 5.0.2 (f2fs /data)+Xposed
    -Kernel: M-Kernel a73

#stayparanoid

Androidiano L'avatar di railgods

Smartphone
    Samsung Galaxy S III

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ma qualcuno sa la tempistica samsung per aggiustare i cellulari?

Senior Droid

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

ma la cover protettiva l'avevi?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

l'incubo di tutti noi!!! -.-

Senior Droid

Smartphone
    Tutti, ma ora Lg G3

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da railgods Visualizza il messaggio
    Ma qualcuno sa la tempistica samsung per aggiustare i cellulari?
    io lavoro in euronics e per chi è in toscana l assistenza samsung è a firenze e si chiama paolieri eletttronica.
    la spesa è 160+iva e viene sostituita la cornice e lo schermo.occhio a chi vi chiede di piu...o non è centro ufficiale assistenza samsung o vi vuole fregare...la cifra finita vi ripeto è 193 euro circa cosi per tutta l italia in quanto i prezzi per le assistenze sono tutti uguali sia per il nord centro o sud.spero di essere stato d aiuto.se non sapete dove portarlo chiamate samsung e fatevi dire dove è un centro UFFICIALE di riparazione dei loro prodotti.vedrete che la spesa è quella.se vi chiedono di piu ribattete dicendo che la spesa è differente è cioè 160+iva

Androidiano VIP L'avatar di ameris

Smartphone
    samsung galaxy s6 32gb

Ringraziamenti
    372
    Ringraziato 66 volte in 52 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Max92 Visualizza il messaggio
    Non difendo Samsung e non accuso Apple ma sinceramente non li vedo così più resistenti, la parte in metallo é facilmente scalfibile come ho scoperto a mie spese su 4 e 4s, per il vetro ho visto risultati differenti, alcuni rotti da 30cm e altri che hanno resistito da altezze maggiori. Il 3g é abbastanza da battaglia ma il vetro non molto.
    Personalmente se facessi il muratore terrei un nokia (3310? ) come primo telefono...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    gli ho suggerito la stessa cosa , la risposta è stata , che in pausa come ca@@o faceva a navigare con un nokia 3310 come mandava s,ms da wathshap gratis alla ragazza e come diavolo controllava su facebook i cavoli suoi DDDDDDDDDDDDDDDD

ormai siamo sommersi dalla tecnologia non se ne può fare almeno.
    Device : samsung galaxy s6 black sapphire 32gb , motorola moto E

avuti negli ultimi mesi : s5;lg g3 32gb;nexus 6;meizu m2 note;

-------------------------------------------

Androidiano L'avatar di railgods

Smartphone
    Samsung Galaxy S III

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sberlone Visualizza il messaggio
    io lavoro in euronics e per chi è in toscana l assistenza samsung è a firenze e si chiama paolieri eletttronica.
    la spesa è 160+iva e viene sostituita la cornice e lo schermo.occhio a chi vi chiede di piu...o non è centro ufficiale assistenza samsung o vi vuole fregare...la cifra finita vi ripeto è 193 euro circa cosi per tutta l italia in quanto i prezzi per le assistenze sono tutti uguali sia per il nord centro o sud.spero di essere stato d aiuto.se non sapete dove portarlo chiamate samsung e fatevi dire dove è un centro UFFICIALE di riparazione dei loro prodotti.vedrete che la spesa è quella.se vi chiedono di piu ribattete dicendo che la spesa è differente è cioè 160+iva
    Guarda, io lunedì mattina ho chiamato la samsung facendomi dire qualce centro samsung c'è nella mia città, l'ho portato e mi ha chiesto 160+iva totale 193( ora aspetto che mi rientra )!! Sabato scorso avevo chiesto a un negozio di telefonia e spara quanto mi ha chiesto?? 279€, ladri!!!!

edit: per prevenire le brutte cadute ho preso questo http://www.amazon.it/gp/product/B008...ls_o00_s00_i00
    Ultima modifica di railgods; 01-08-12 alle 09:01

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio