Visualizzazione stampabile
-
Samsung remote ???
qualcuno di voi utilizza l'S3 come telecomando per tv Samsung... io con s1 la usavo tranquillamente ma con l'S3 l'applicazione appare più piccola dello schermo come se non fosse ottimizzata per l'S3... ma non la trovo più ne anche sul google play... qualcuno di voi può aiutarmi
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
merlocan
qualcuno di voi utilizza l'S3 come telecomando per tv Samsung... io con s1 la usavo tranquillamente ma con l'S3 l'applicazione appare più piccola dello schermo come se non fosse ottimizzata per l'S3... ma non la trovo più ne anche sul google play... qualcuno di voi può aiutarmi
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
chiedi anche qui, ma sicuramente non è ancora ottimizzata, prova a cercarla con google direttamente da pc, capita che il market salti qualche applicazione nella ricerca, capitato anche a me
Le Applicazioni per Android - Forum Android Italiano
-
Quote:
Originariamente inviato da
merlocan
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Ciao ho chiamato proprio ieri in Samsung per questa appucazione che uso in negozio per fare vedere le tv hai miei clienti ed in effetti la applicazioni non c'è ancora tanto che non c'è.... In nessun marketing
Adesso sto usando quella vecchia per s2 installando apk ma in effetti è più piccola ottimizzata per uno schermo da 800x600
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Grazie per le info...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App