Ne ho visti diversi, e tutti fanno lo stesso lavoro, quindi è normale non ti preoccupare.
Ma Diego dice che il suo non lo fa...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
galaxy s3 16gb Blue
Allora e tutto normale....speriamo in un aggiornamento che elimini il problema
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
galaxy s3 16gb Blue
Buongiorno a tutti. Ritiro su questo topic per evitare di riaprirne un altro. Il problema che ho io sul mio S3 è il continuo agganciarsi e sganciarsi dal wifi di casa. Vi spiego... Appena entro in casa il telefono "sente" la rete e tenta di connettersi. Compare il simbolo del wifi ma alternativamente lo sgancia, compare il simbolo connessione dati e poi di nuovo wifi. Continua questo giochetto per parecchie volte fino a che non si stabilizza sul wifi e rimane connesso.
Stando nella schermata del wifi (da impostazioni), noto che la scritta si alterna tra: "connessione", "conneso", "salvato", e di nuovo "connessione" ecc.. ecc... Fino ad agganciare (ma lo fa anche una trentina di volte) Durante questo tempo, i simboli sono alternativamenye "wifi", "niente", "connessione dati", "niente", "wifi" in maniera ciclica.
Ho provato anche a cambiare router ed a fare il Wipe sul telefono ma la cosa non cambia... A qualcuno accade una cosa del genere???
La rete da dove proviene? E vicina o lontana dal telefono? Anche a me succede, ma perche e' lontana... per esempio se vado in camera prende bene e si stabilizza
Magari fosse quello il mio problema... Io sono a meno di un metro dal router...
Mea culpa mea culpa....
Per completezza di informazione ci tengo a dire che il problema accadeva in quanto nella mia casa erano presenti due router (in cascata) con il Wireless attivo e pergiunta con lo stesso IP. Ovviamente questo creava problemi. Disattivato il wireless di quello in cascata il problema si è risolto...
Grazie a tutti e scusate.
Perfetto
Visto che c'è il thread ufficiale per i problemi Wifi
Thread Problemi Wifi
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2020242
Chiudo