Ciao Ragazzi vi scrivo dalle canarie e per questo ancora non ho contattato samsung italia, un mese fa ho comprato il suddetto galaxy s 3 White in italia con garanzia italia e me lo sono fatto spedire tra costo telefono spedizione e dogana mi sono partiti circa 720 €... cmq io vengo da un nokia 5800 buona esperienza per il mio primo android anzi spettacolare, come ho già letto e notato di persona i materiali di questo terminale risultano molto deludenti e cattivamente assemblati almeno quelli esterni! pessimo investire tanti soldi su hardware di primo livello e trovarsi la carcassa di una 126, vabbè tornando a noi io problemi di crepe grazie a dio non ne ho avute, ho notato una goccia di laccatura in rilevo sulla cover posteriore e la scocca posteriore non si allinea perfettamente con la cassa dell'alto parlante lasciando un po di vuoto alla base della cassa cosa molto brutta! secondariamente da un paio di settimane il bilanciere del volume verso l'alto o a volte verso il basso si incanta e questa cosa e molto fastidiosa perchè a volte mi ruba un sacco di tempo per sbloccarlo e mi fa anche scaricare la batteria non mi consente zoom precisi su foto e video andando ad ingrandire o diminuire sempre il punto che gli pare! ripeto essendo ancora qui per lavoro non ho contattato samsung in merito ma credo che dovrò lasciarlo sicuramente in garanzia presso un punto samsung al mio rientro in italia, la mio domanda è qualck1 di voi a già avuto lo stesso problema? spero di no, ma se dovesse come avete risolto?? visto che la garanzia samsung italia fa pena??? grazie a tutti per l'attenzione
![]()