Visualizzazione stampabile
-
Batteria S3..dura poco..
Ho il galaxy s3 da una settimana..stamattina alle 8 mi sono svegliato e l'ho connesso al 3g..durante la mattinata ho navigato un po in internet e su facebook ma niente di più..
alle 13.00 sono all'80% di batteria..
è possibile che si consumi il 20% di batteria in 5 ore??..per giunta senza neanche mai giocarci??..
luminosità impostata su "automatica" e risparmio energetico attivo..
viene pubblicizzatà come la batteria più potente del mondo ma io non la trovo così eccezionale..anzi..
-
Quote:
Originariamente inviato da
ivandr88
Ho il galaxy s3 da una settimana..stamattina alle 8 mi sono svegliato e l'ho connesso al 3g..durante la mattinata ho navigato un po in internet e su facebook ma niente di più..
alle 13.00 sono all'80% di batteria..
è possibile che si consumi il 20% di batteria in 5 ore??..per giunta senza neanche mai giocarci??..
luminosità impostata su "automatica" e risparmio energetico attivo..
viene pubblicizzatà come la batteria più potente del mondo ma io non la trovo così eccezionale..anzi..
Quante ore di display acceso hai fatto?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Beh se hai un pò navigato è normale che la batteria scenda soprattutto se ha la connessione dati attiva e se switcha sempre la rete. Poi dipende da quanto uso ne hai fatto.
Comunque per domande sulla batteria c'è l'apposito thread dove scrivere:
https://www.androidiani.com/forum/sa...galaxy-s3.html
-
Quote:
Giovannigalaxy
Quante ore di display acceso hai fatto?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
come lo vedo??..non lo so quante ore..in 5 ore ho navigato qua e la..massimo tre quarti d'ora..lo trovo un consumo eccessivo..se gioco in 2 ore mi perde metà batteria..
-
Quote:
Linuxx
Beh se hai un pò navigato è normale che la batteria scenda soprattutto se ha la connessione dati attiva e se switcha sempre la rete. Poi dipende da quanto uso ne hai fatto.
Comunque per domande sulla batteria c'è l'apposito thread dove scrivere:
https://www.androidiani.com/forum/sa...galaxy-s3.html
Continua in quel thread..
Chiudo.
inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale