Visualizzazione stampabile
-
Dual Sim.. possibile?
Salve,
ho trovato in giro sulla rete un accessorio molto soft fra i 35 e i 40 euro (anche su Amazon) da inserire dentro il cell (nello slot della micro sim, per intenderci) e pogiato sopra la batteria per aver la possibilità del dual sim sul Samsung Galaxy S3, ma come specificato un po' ovunque, non è possibile utilizzare le due sim contemporaneamente (poco importa, meglio che portarsi 2 cellulari).
Ora, le domande che mi porgo io sono:
1. funziona veramente? (qualcuno qua l'ha provato?)
2. Il fatto che è poggiato sulla batteria non puo' rovinare/smagnetizzare la seconda sim aggiuntiva?
3. puo' danneggiare in qualche modo l' S3 ?
Grazie anticipatamente a tutti!
-
-
Quote:
Originariamente inviato da hak274
Beh tanto vale avere dietro due cellulari per portarsi dietro l'accrocchio. Per rispondere all'amico che mi sembra abbia chiesto altro, sarebbe magari concepibile se qualche sviluppatore di rom lo predisponenesse. Comunque con la cover originale non ci starebbe. Dovresti usare quella che vendono con la batteria maggiorata. Il mio consiglio spassionato? Vendi il gs3 e comprati un clone china dual sim. Problema risolto e soldi in tasca.
inviato dal mio citofono blue
-
è un po' come succedeva col nokia 3330.io lo avevo.
Spegni e riaccendi il telefono (io avevo la versione col tastino dietro il copribatteria,per passare da sim1 a 2) e usi la scheda che ti interessa.
Non credo che la batteria smagnetizzi la scheda...
Quindi....credo si,che possa funzionare!