Visualizzazione stampabile
-
Rallentamenti s3 :/
Salve non scrivo spesso ma visito frequentemente il forum e leggo soprattuto il blog su l'applicazione androidiani (<3) e vorrei chiedere a voi esperti di questi rallentamenti...
praticamente ogni tanto ho questi rallentamenti nel senso che cambiando schermata si vede che non è fluido e se lancio per esempio line runner che non è chissà cosa va completamente a rilento!!
mentre quando vuole va perfetto... inoltre ho notato una cosa nel gioco drag racing quello delle macchine se metto tutti gli effetti al massimo quando parto con l'auto e fa la sgommata lagga lo fa anche a voi?
cosa mi conviene fare?
-
niente..android è cosi' ,pregi e difetti.
-
Quote:
Originariamente inviato da
gabriyx
Salve non scrivo spesso ma visito frequentemente il forum e leggo soprattuto il blog su l'applicazione androidiani (<3) e vorrei chiedere a voi esperti di questi rallentamenti...
praticamente ogni tanto ho questi rallentamenti nel senso che cambiando schermata si vede che non è fluido e se lancio per esempio line runner che non è chissà cosa va completamente a rilento!!
mentre quando vuole va perfetto... inoltre ho notato una cosa nel gioco drag racing quello delle macchine se metto tutti gli effetti al massimo quando parto con l'auto e fa la sgommata lagga lo fa anche a voi?
cosa mi conviene fare?
Cerca di chiudere sempre le applicazioni con il tasto freccia e non con il centrale, purtroppo la tw ha per ora questo difetto
Per i giochi leggeri o pesanti che siano, molti non sono ancora ottimizzati e leggano
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
gabriyx
cosa mi conviene fare?
Purtroppo ad i lag non si scampa...è android proprio il problema..ora aspettiamo un firmware jelly bean vediamo se sto effetto burro ci aiuta..sperando che mamma samsung faccia un ottimo lavoro :D
-
Quote:
gabriyx
cosa mi conviene fare?
Non uso il telefono per giocare ma se quando scorri le schermate ha dei lag e roba simile potresti provare ad andare in recovery e fare un wipe cache partition e riavviare. Poi dipende se hai anche installato un pò di applicazioni "spazzatura" che risiedono in background ecc. Se non sai andare in recovery la sequenza è questa: spegni il telefono e dopo tieni premuti contemporaneamente volume su + tasto home + tasto d'accensione e attendi che vada in recovery.
-
cioè quindi mi state dicendo che è normale? non centra niente il telefono?
questi rallentamente che trovo sono appena visibili ma sono fastidiosi...non è che ce una causa, a volte lo fa a volte no...
invece per il gioco? qualcuno può provare?
-
Il mio nn lagga per nulla
-
Può sembrare una fesseria, ma non è che hai il risparmio energetico attivo?
-
installa un altro launcher
io ho risolto con nova
-
Quote:
Aldo.dis
Può sembrare una fesseria, ma non è che hai il risparmio energetico attivo?
Quoto Aldo e anche il consiglio del cambio launcher, comunque qui c'è un'altra discussione sempre su rallentamenti e lag, continua li
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1988693
Per i giochi è colpa dello sviluppatore, non dell's3
Chiudo