Visualizzazione stampabile
-
Problema Connessione
Ciao a tutti, mi rivolgo a voi esperti per una domanda che molto probabilmente è una cavolata. Vi espongo il mio problema: io ho un abbonamento ad internet con la Tim e vorrei che quando è possibile si utilizzasse sempre il 3G invece del H o H+! Quindi se c'è un modo per rendere "preferito" il 3G che attualmente mi si inserisce per 5 secondi ogni tanto e poi torna su H o H+...
Grazie a tutti!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jokermixer
Ciao a tutti, mi rivolgo a voi esperti per una domanda che molto probabilmente è una cavolata. Vi espongo il mio problema: io ho un abbonamento ad internet con la Tim e vorrei che quando è possibile si utilizzasse sempre il 3G invece del H o H+! Quindi se c'è un modo per rendere "preferito" il 3G che attualmente mi si inserisce per 5 secondi ogni tanto e poi torna su H o H+...
Grazie a tutti!
e ti lamenti?
c'è chi pagherebbe per avere H una volta al giorno, la velocità è in ordine crescente 3G>H>H+
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jokermixer
Grazie a tutti!
Sì infatti perché vuoi castrare così la linea 3g?ciao
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quoto. Hsdpa è molto più veloce del 3G.
-
ma allora come mai a volte quando carico le pagine web o uso l'app di facebook non mi va internet e devo ricaricare la pagina un pò di volte prima cha vada?? (l'app di facebook raramente mi funziona con la connessione del cell)