Ciao a tutti,
esiste per l'S3 un programma tipo Zephyr per iphone, velocizzerebbe il multitasking.
Grazie
Ciao
Ciao a tutti,
esiste per l'S3 un programma tipo Zephyr per iphone, velocizzerebbe il multitasking.
Grazie
Ciao
Su Android questo tipo di programma non servono a molto, anzi addirittura erano sconsigliati
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
Ho scritto in modding perchè si tratta di una modifica della gestione del multitasking. Poi però sono stato censurato per le regole del forum.
Cerco quello che ho scritto, su iphone avevo questa applicazione Cydia che mi permetteva di gestire il multitasking con un dito in un milli secondo.
Passare da una applicazione ad un'altra con una semplicissima "gesture" non sarebbe male.
Grazie
Ciao
esistono launcher che con semplici gestures (tipo strisciare da sotto a sopra il dito) aprono app o roba varia...non ricordo se funziona anche il con il multitasking...o comunque potresti utilizzarlo solo nella home del launcher e solo con quel launcher e non la TW...
penso di aver capito il tuo problema: tener premuto il tasto centrale per quel secondo può sembrare scocciante...mi associo alla domanda... :/
Nn si sa niente x un programma simile?
Magari per evitare di usare il tasto home su S3 sarebbe verame te il max