CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

cancellazione della rubrica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    cancellazione della rubrica

    salve a tutti!
    ho un problemone con il mio galaxi sIII.
    ogni santo giorno, almeno una o due volte, dal mio cellulare si cancellano tutti i contatti e per rimetterli devo per forza risincronizzare la rubrica con il mio account, e rimettere naturalmente i contatti nei vari gruppi (famiglia, amici, ecc.ecc.).
    la cosa strana poi è che non me li cancella tutti ma solo tre quarti!
    cancellandosi, poi, si annullano naturalmente tutte le modifiche apportate, quindi contatti prima uniti li ritrovo disuniti e alcuni rimasti ed altri no.
    vi prego, c'è qualcuno in grado di potermi dare una spiegazione?
    poi, non so se sia inerente a questo forum, ma tanto x sapere, cos'è il MODDING?

  2.  
  3. #2
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lcordiani Visualizza il messaggio
    salve a tutti!
    ho un problemone con il mio galaxi sIII.
    ogni santo giorno, almeno una o due volte, dal mio cellulare si cancellano tutti i contatti e per rimetterli devo per forza risincronizzare la rubrica con il mio account, e rimettere naturalmente i contatti nei vari gruppi (famiglia, amici, ecc.ecc.).
    la cosa strana poi è che non me li cancella tutti ma solo tre quarti!
    cancellandosi, poi, si annullano naturalmente tutte le modifiche apportate, quindi contatti prima uniti li ritrovo disuniti e alcuni rimasti ed altri no.
    vi prego, c'è qualcuno in grado di potermi dare una spiegazione?
    poi, non so se sia inerente a questo forum, ma tanto x sapere, cos'è il MODDING?
    Prova a fare un ripristino dati di fabbrica, la cosa è strana, quindi prova a pulire
    Poi la ri sincronizzi e provi
    Per capire il modding, leggi le prime tre guide di questi
    TUTTO IL MODDING
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1766062


    Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^

  4. #3
    Androidiano L'avatar di sierrasierra


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    147
    Smartphone
    Galaxy Note 4 - S5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 43 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Faccio un'ipotesi e pongo una questione allo stesso tempo: è probabile che tu stia usando + di una sincronizzazione (ad es. usi Kies e poi Google) e non hai lo stesso contenuto sulle due piattaforme?

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sierrasierra, il fatto è che ho due account, uno hotmail, che è l'indizzo di posta, e poi ho dovuto crearne uno gmail quando ho configurato il cell..........forse vanno in contrasto?????
    poi dieguccio, ripristino di fabbrica sarebbe la formattazione del cell con conseguente perdita di foto, messaggi, applicazioni e via dicendo?
    o c'è un modo x formattare solo la rubrica? perchè ho anche pensato di cancellare tutti i contatti e riimmetterli ex novo!

  6. #5
    Androidiano L'avatar di sierrasierra


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    147
    Smartphone
    Galaxy Note 4 - S5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 43 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Sospendi la sincronizzazione con Hotmail e vedi come si comporta

    Inviato dal mio GT-I9300

  7. #6
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lcordiani Visualizza il messaggio
    sierrasierra, il fatto è che ho due account, uno hotmail, che è l'indizzo di posta, e poi ho dovuto crearne uno gmail quando ho configurato il cell..........forse vanno in contrasto?????
    poi dieguccio, ripristino di fabbrica sarebbe la formattazione del cell con conseguente perdita di foto, messaggi, applicazioni e via dicendo?
    o c'è un modo x formattare solo la rubrica? perchè ho anche pensato di cancellare tutti i contatti e riimmetterli ex novo!
    Scusa ma la rubrica La sincronizzi con hotmail anche?

    Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    all'inizio si sincronizzavano entrambe, poi ho tolto la sincronizzazione di gmail e mantenuto quella di hotmail, ma niente da fare, allora ho invertito, mantenendo gmail, ma niente lo stesso. ieri sera poi non si sincronizzava nemmeno più, nè col l'una nè con l'altra, poi, persa ogni speranza, tataaaaa, ecco riapparire i contatti!
    giuro non so più che fare!

  9. #8
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lcordiani Visualizza il messaggio
    all'inizio si sincronizzavano entrambe, poi ho tolto la sincronizzazione di gmail e mantenuto quella di hotmail, ma niente da fare, allora ho invertito, mantenendo gmail, ma niente lo stesso. ieri sera poi non si sincronizzava nemmeno più, nè col l'una nè con l'altra, poi, persa ogni speranza, tataaaaa, ecco riapparire i contatti!
    giuro non so più che fare!
    usa gmail, da web sistemala come più ti è comoda, poi togli la sincronizzazione a hotmail, cancella tutta la rubrica, in modalità aereo
    a rubrica vuota, attivi la sincronizzazione e la riscarichi, e provi se funziona

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    usa gmail, da web sistemala come più ti è comoda, poi togli la sincronizzazione a hotmail, cancella tutta la rubrica, in modalità aereo
    a rubrica vuota, attivi la sincronizzazione e la riscarichi, e provi se funziona
    ho fatto come mi hai detto, ora sul cell ci sono tutti i contatti di gmail, e niente più quelli di hotmail, ora speriamo solo di aver risolto, poi ti faccio sapere come va!
    grazie mille e........incrociamo le dita!

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    dieguccio un'ultima cosa.
    prima di fare come mi hai detto, nella rubrica comparivano anche i contatti che utilizzavano whatsapp, dandomi la possibiltà di poter scegliere come contattarli, ora invece non compaiono più, come si fa a risincronizzare le due rubriche?
    scusami ma per me è tutta una novità

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy