scusate, ma dove vedete l'ordine a che punto è? a me sul samsung mobile store nel mio profilo mi dice che non ci sono ordini... eppure ho pagato le spese di spedizione con carta di credito e ho il loro ok via email... che faccio mi preoccupo?
Entro 2 giorni
Da 2 a 3 giorni
Da 3 a 5 giorni
Da 5 a 7 giorni
Da 7 a 10 giorni
Da 10 a 15 giorni
Oltre i 15 giorni
scusate, ma dove vedete l'ordine a che punto è? a me sul samsung mobile store nel mio profilo mi dice che non ci sono ordini... eppure ho pagato le spese di spedizione con carta di credito e ho il loro ok via email... che faccio mi preoccupo?
ordine del 21/07/2012 risulta ancora da spedire
Data dell'ordine 30/07...stato:caricato a sistema - da spedire
armiamoci di pazienza!!!![]()
Originariamente inviato da superlion76
idem stessa situazione.......!
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
in tre giorni mi è arrivato tutto!
Vergognoso...ordine del 30/07, ancora nessuna notizia, al numero verde non sanno nulla, ho anche avuto il problema del doppio pagamento delle spese di spedizione ma nessuno si è fatto vivo né alla DB80 sanno dirmi qualcosa di certo, ad oggi 07/08 ancora "da spedire"...che schifo, capisco che sono accessori "regalati", ma un pò di organizzazione in più non avrebbe guastato...non so neanche come fare per modificare l'indirizzo di consegna visto che da venerdi sarò in ferie ed avevo indicato l'indirizzo delle ditta...