Visualizzazione stampabile
-
Nessun file apk si installa? Se hai installato app backup restore (lo trovi sul market) fai il backup di un applicazione che hai installata.Dopo provi a reinstallarla usando il file che app backup ti ha creato.Cosi almeno verifichi che non sia un problema relativo a qualsiasi lile apk.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Fatto! Con tutti! Come faccio a fare backup completo? Tanto devo ripristinare..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
vales5
Fatto! Con tutti! Come faccio a fare backup completo? Tanto devo ripristinare..
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
il backup dati solo con il root, cosa vuoi salvare?
-
Per esempio ho juice defender con tutto impostato vorrei salvarlo, anche l addestramento per i wifi. Così anche tutte le altre app..
-
Quote:
vales5
Per esempio ho juice defender con tutto impostato vorrei salvarlo, anche l addestramento per i wifi. Così anche tutte le altre app..
Androidiani App
devi avere il root, ma se fai un reset, e poi reistalli i salvataggi, diventa inutile, non sò se mi spiego
-
Quote:
vales5
Androidiani App
devi avere il root, ma se fai un reset, e poi reistalli i salvataggi, diventa inutile, non sò se mi spiego
-
Scaricati apk direttamente dainternet col s3 se nn va col pc
-
Ma ancora non capite,-.-?! Lo faccio con l s3 di conseguenza il Problema é nel applicazioni installer! Ovvero nel sistema!
-
Quote:
vales5
Ma ancora non capite,-.-?! Lo faccio con l s3 di conseguenza il Problema é nel applicazioni installer! Ovvero nel sistema!
Androidiani App
Non arrabbiarti sennò sudi e non è il caso con questo caldo....
-
Qualcuno che possa aiutarmi?