Visualizzazione stampabile
-
Dimensione massima mms.
Da più parti ho letto che la dimensione massima consentita per l'invio di un mms è pari a 300Kb.
Ebbene, questa mattina ho fatto una foto con il mio S3 e avevo necessità di inviarla, ma la sua dimensione era di oltre 2Mb; come è possibile ridimensionarla con l'S3?
-
Quote:
Originariamente inviato da
matesa
Da più parti ho letto che la dimensione massima consentita per l'invio di un mms è pari a 300Kb.
Ebbene, questa mattina ho fatto una foto con il mio S3 e avevo necessità di inviarla, ma la sua dimensione era di oltre 2Mb; come è possibile ridimensionarla con l'S3?
Ho appena fatto una prova,quando alleghi un' immagine,se troppo grande te la comprime.
Ma non sarebbe meglio inviarla come allegato di posta elettronica?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk
-
Si, sono d'accordo con te. Ma se devi mandarla a qualcuno che non ha la possibilità di ricevere e-mail non c'è altra soluzione che l'mms. Spiegami come hai fatto la prova e di quanto ti comprime l'immagine. Grazie.
-
a me le comprime e le fa diventare 20 kilobyte
-
Quote:
Originariamente inviato da
matesa
Si, sono d'accordo con te. Ma se devi mandarla a qualcuno che non ha la possibilità di ricevere e-mail non c'è altra soluzione che l'mms. Spiegami come hai fatto la prova e di quanto ti comprime l'immagine. Grazie.
Apri un sms,clicchi sul simbolo di allega file e poi scegli cosa allegare.
Da 2,53 MB è diventata 127 KB.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk