CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Consumo esagerato batteria con chrome in stand by

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S5 Bianco

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Consumo esagerato batteria con chrome in stand by

Salve, ieri sera carico il cell al 100% (99% appena scollegato il cavo) faccio una ricerca con chrome di circa 2 minuti,una volta finito chiudo la finestra di chrome, clicco indietro finchè esco da tutto, ricerca compresa. (batteria al 99%). Metto il cell offline e dormo.
    Da mezzanotte alle 8 di mattina la batteria è passata dal 99% al 60%. Notate bene che di solito quando il cell mi resta 8 ore in stand by offline mi va giù al massimo un 1% non di più. (come dovrebbe essere).
    Morale della storia, chrome era rimasto in stand by e mi ha ciucciato il 40% della batteria in 8 ore di stand by offline con monitor sempre spento. Occupava solo 15 mb di ram e la cpu variava dal 1% al 5%.

Primo: avevo letto che le app in background non consumano niente ma mi sembra proprio il contrario

Secondo: ogni volta che faccio una ricerca devo preoccuparmi dicome chiudo il browser, andando in gestione risorse e forzare l'arresto

Terzo: fortunatamente era partito da un 99% di batteria sennò se ero a metà o meno mi avrebbe scaricato tutta la batteria e non mi sarebbe suonata la sveglia con conseguente ritardo al lavoro per colpa di tutto quello che consuma chrome in stand by, e soprattutto perchè non si chiude come si deve.

Voi che ne pensate? non ditemi che è un caso perchè è la seconda volta che mi capita, sempre alla stessa maniera perchè le mie abitudini sono sempre quelle.

Qui c'è gente che si preoccupa dell'ultimo aggiornamento e invece abbiamo i browser che non hanno nemmeno la possibilità di essere chiusi se non con l'interruzione forzata e nessuno dice niente..

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

Problemi batteria da trattare qui
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=157667

inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale

Permessi di invio