Io ho la Tim Young e per me è compreso il traffico su ibox.
Chiama il 119 o controlla su internet se la tua offerta coimporta dei costi aggiuntivi (anche se non dovrebbe, dato che la tim ha unificato la rete)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Io ho la Tim Young e per me è compreso il traffico su ibox.
Chiama il 119 o controlla su internet se la tua offerta coimporta dei costi aggiuntivi (anche se non dovrebbe, dato che la tim ha unificato la rete)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
qui c'e' da dire che secondo me usano apn diversi ma non controllano poi il traffico
ho la tutto compreso ricaricabile full ,,,quella da 9 euro al mese con voce sms e internet
be ho apn solo wap...ho inserito quello ibox,,,ma comunque scarica i mb dal mio piano
ho chiamato ed in effetti io non posso usare quelli ma pero''''''funziona comunque
Allora, tanto x informare tutti, ho chiamato la tim e l'attuale tariffa che ho nn comprendeva l'utilizzo delll'ibox e quindi l'ho cambiata e ho attivato la TIM INTERNET START (9 € al mese 1 GB disponibile) mentre prima avevo TIM X SMARTPHONE ( 2,5€ alla settimana e 250 mega disponibili alla settimana) quindi....risparmio un euro...navigo all'incirca un pò di + ma poco poco....e sopratutto speriamo che l'errore di internet nn mi si ripresenti +......VI AGGIORNO CMQ....
.
GRAZIE A TUTTI CIAUZ...