CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Spazio vuoto tra le icone nella barra di stato...?!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di skello


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Spazio vuoto tra le icone nella barra di stato...?!

    Ho notato che nella barra in alto, spesso mi ritrovo ad avere uno spazio vuoto tra un icona e l altra e nello specifico di fianco a quella di juice defender che ormai uso regolarmente da qualche giorno...questo particolare se non ricordo male l ho notato proprio dopo averlo installato e disinstallato conseguentemente task manager in quanto juice defender diceva di chiuderlo...vi domando è normale che l icona di juice in alcune situazioni slitti per esempio verso sx colmando il vuoto e riaffiancandosi all altra icona?...é come se ci fosse un icona nascosta e il mio dubbio è quello che nell avere disinstallato una qualche applicazione sia rimasta una traccia, e magari proprio task manager dove tra i commenti dell app ho letto che tempo fa qualcuno cliccando erroneamente su un banner pubblicitario é stato vittima di un abbonamento a sfondi dove gli venivano prosciugate 5 cucuzze a settimana e non vorrei essere incappato anch'io in una cosa del genere trovando una bella sorpresa sulla bolletta del prossimo mese....

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #2
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skello Visualizza il messaggio
    Ho notato che nella barra in alto, spesso mi ritrovo ad avere uno spazio vuoto tra un icona e l altra e nello specifico di fianco a quella di juice defender che ormai uso regolarmente da qualche giorno...questo particolare se non ricordo male l ho notato proprio dopo averlo installato e disinstallato conseguentemente task manager in quanto juice defender diceva di chiuderlo...vi domando è normale che l icona di juice in alcune situazioni slitti per esempio verso sx colmando il vuoto e riaffiancandosi all altra icona?...é come se ci fosse un icona nascosta e il mio dubbio è quello che nell avere disinstallato una qualche applicazione sia rimasta una traccia, e magari proprio task manager dove tra i commenti dell app ho letto che tempo fa qualcuno cliccando erroneamente su un banner pubblicitario é stato vittima di un abbonamento a sfondi dove gli venivano prosciugate 5 cucuzze a settimana e non vorrei essere incappato anch'io in una cosa del genere trovando una bella sorpresa sulla bolletta del prossimo mese....

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    prova ad istallare air push detector
    e vedi se c'è qualche applicazione spam
    poi per quelle applicazioni, di solito inviano un messaggio o una mail per abbonarsi al servizio, credo lo avresti notato, secondo me è più facile che abbia preso una specie di memoria nella status bar
    prova a fare un wipe cache

    spegni il cellulare
    premi contemporaneamente tasto home+tasto power+volume sù
    finchè non si avvia una schermata azzurra, con il volume vai su wipe cache partition
    e dai ok con power, quando finisce, con power dai ok a reboot sistem
    non perdi nessun dato

  4. #3
    Androidiano L'avatar di skello


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    prova ad istallare air push detector
    e vedi se c'è qualche applicazione spam
    poi per quelle applicazioni, di solito inviano un messaggio o una mail per abbonarsi al servizio, credo lo avresti notato, secondo me è più facile che abbia preso una specie di memoria nella status bar
    prova a fare un wipe cache

    spegni il cellulare
    premi contemporaneamente tasto home+tasto power+volume sù
    finchè non si avvia una schermata azzurra, con il volume vai su wipe cache partition
    e dai ok con power, quando finisce, con power dai ok a reboot sistem
    non perdi nessun dato
    ...wipe cache fatta e non ha eliminato il problema...ho scaricato e avviato air push detector e mi ha rilevato 3 applicazioni: You tube downloader e altre 2 x scaricare mp3 (prese comunque dal play store)...non conoscevo questo air push, quindi come mi devo comportare, tutte le applicazioni che lui rileva é meglio disinstallarle indipendentemente se sono o meno la causa del mio problema? Tra le altre cose mi arrivano spesso messaggi preceduti da una stellina o da un + tipo scarica slot free o scarica apps gratis badoo...é normale questa cosa o fa sempre parte di spam o altra spazzatura?

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  5. #4
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skello Visualizza il messaggio
    ...wipe cache fatta e non ha eliminato il problema...ho scaricato e avviato air push detector e mi ha rilevato 3 applicazioni: You tube downloader e altre 2 x scaricare mp3 (prese comunque dal play store)...non conoscevo questo air push, quindi come mi devo comportare, tutte le applicazioni che lui rileva é meglio disinstallarle indipendentemente se sono o meno la causa del mio problema? Tra le altre cose mi arrivano spesso messaggi preceduti da una stellina o da un + tipo scarica slot free o scarica apps gratis badoo...é normale questa cosa o fa sempre parte di spam o altra spazzatura?

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    È proprio quella la Spam che ti dicevo, su YouTube downloader, non da problemi e nemmeno Spam, ne sono sicuro, poi se ha cambiato vedremo, le altre due a te la scelta, o ti tieni i messaggi o le disistalli, comunque segnala il difetto nei commenti sul market

    Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^

  6. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

    skello (02-08-12)

  7. #5
    Androidiano L'avatar di skello


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    È proprio quella la Spam che ti dicevo, su YouTube downloader, non da problemi e nemmeno Spam, ne sono sicuro, poi se ha cambiato vedremo, le altre due a te la scelta, o ti tieni i messaggi o le disistalli, comunque segnala il difetto nei commenti sul market

    Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^
    Ok chiaro! Ho risolto anche lo spazio vuoto...dipendeva dall icona nelle notifiche dell app dodol phone...mi era venuto il dubbio perché inspiegabilmente quando riavviavo il cell mi compariva la notifica fai partire dodol phone...allora l'ho tolta e ho messo il widget...Grazie caro!

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy