Visualizzazione stampabile
-
Account samsung
Ciao a Tutti,
ho acquistato da pochissimi giorni un Galaxy S3 e dietro consiglio della venditrice ho salvato la mia rubrica (quasi 400 contatti o_O ) sull'ACCOUNT SAMSUNG.
Se volessi visualizzare/modificare i contatti dal pc come devo fare?
Nonostante tutti i miei contatti abbiano l'iconcina dell'account samsung ho provato ad accedere dal sito ( https://account.samsung.com/membersh...vieInfoList.do ) ma della mia rubrica nessuna traccia.
Sicuramente sbaglio qualcosa o forse più semplicemente non ho capito il meccanismo...:-[
Qualcuno può aiutarmi????
GRAZIEEEEEEE in anticipo!
Olivia
-
Quote:
Originariamente inviato da
olivia66
Ciao a Tutti,
ho acquistato da pochissimi giorni un Galaxy S3 e dietro consiglio della venditrice ho salvato la mia rubrica (quasi 400 contatti o_O ) sull'ACCOUNT SAMSUNG.
Se volessi visualizzare/modificare i contatti dal pc come devo fare?
Nonostante tutti i miei contatti abbiano l'iconcina dell'account samsung ho provato ad accedere dal sito ( https://account.samsung.com/membersh...vieInfoList.do ) ma della mia rubrica nessuna traccia.
Sicuramente sbaglio qualcosa o forse più semplicemente non ho capito il meccanismo...:-[
Qualcuno può aiutarmi????
GRAZIEEEEEEE in anticipo!
Olivia
Olivia prima di tutto due cose, cortesemente cerca di evitare questi caratteri e dimensione, è una sfida per me che sono un vecchietto rotfl
poi presentati al forum
Benvenuto - Forum Android Italiano
sicuramente, salterai qualche passaggio, io utilizzo l'account di gmail, molto più facile da utilizzare e consultare, prova
-
Sorry è la prima volta che scrivo in un forum...
Grazie dell'info!
Come faccio a salvarli su gmail?
Dalla rubrica se clicco il tasto sx mi da "collega a samsung" o "collega a google".
Come noterai non sono molta pratica dell'argomento....
Ma a questo punto ho una curiosità: a cosa serve salvarli sull'account samsung?
Grazie ancora...
-
Quote:
Originariamente inviato da
olivia66
Sorry è la prima volta che scrivo in un forum...
Grazie dell'info!
Come faccio a salvarli su gmail?
Dalla rubrica se clicco il tasto sx mi da "collega a samsung" o "collega a google".
Come noterai non sono molta pratica dell'argomento....
Ma a questo punto ho una curiosità: a cosa serve salvarli sull'account samsung?
Grazie ancora...
è un servizio che samsung ti offre, ma considera che utilizzando gmail, qualunque smart nel futuro utilizzerai, avrai sempre la tua rubrica, è più comodo, quello che ti serve è avere un account gmail, e suppongo tu lo abbia, usi quello che hai per il play store, lo hai creato vero?