CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 23 su 23
Discussione:

g3 va in blocco....si nspegne

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Salerno
    Messaggi
    232
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 69 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albatros1993 Visualizza il messaggio
    niente dopo aver eseguito il deep clean all'inizio il problema non si presentava...ora di nuovo...in pratica quando il telefono va in standbye e si spegne lo schermo le prime due volte va....poi dopo un po entra in blocco e anche schiacciando tasti lo schermo non si accende....quindi unica cosa riaccendere e spegnere il dispositivo....
    ho rimesso la rom vodafone e pulito tutto....non c'e' qualche altra cosa che potrei fare?O devo ricorrere all'assistenza?
    Grazie
    Se ricorri all'assistenza hai bisogno di un grande in bocca al lupo!

  2.  
  3. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    915

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 51 volte in 34 Posts
    Predefinito

    si ho letto la tua storia...infatti speravo di no...

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Salerno
    Messaggi
    232
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 69 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albatros1993 Visualizza il messaggio
    si ho letto la tua storia...infatti speravo di no...
    Io l's3 l'ho riacquistato su ebay germania. Oltre ad avere garanzia paypal per i primi 45 dalla data d'acquisto (il venditore mi rimborsa o sostituisce il pezzo in caso di difetto) ho avuto anche l'assicurazione che in caso di problemi nei due anni di garanzia spedisco il telefono a lui che si occuperà di mandarlo a Samsung Germania, molto più seria di Samsung Italia.

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy