Visualizzazione stampabile
-
S3 si scalda troppo.
Salve,
dopo avero completato la carica e staccato il cavetto, il mio S3 dopo 4 ore è quasi scarico ed è caldo. Non è normale vero?
Grazie per qualche consiglio.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bnscld
Salve,
dopo avero completato la carica e staccato il cavetto, il mio S3 dopo 4 ore è quasi scarico ed è caldo. Non è normale vero?
Assolutamente no, prova a staccare la batteria per una mezz'ora e riprova a caricarlo
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Bnscld
Salve,
Hai qualche app che usa la cpu a manetta. Fai un ripristino di fabbrica, se non va, vai di assistenza
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Guarda se è calda la batteria o il telefono, nel secondo caso penso sia segno della cpu che lavora di continuo, quindi o c'è un'app sempre attiva o qualche componente interno che consuma e surriscalda.
Io ti auguro sia un'app così la elimini ed eviti l'assistenza.
Quote:
Assolutamente no, prova a staccare la batteria per una mezz'ora e riprova a caricarlo
Io questo procedimento l'ho usato sperando di risolvere il problema della batteria che non si carica mai al massimo non potendo fare altro dato non farò più il root e sinceramente non serve a nulla anche perchè penso, in caso smentitemi, che ci sia una batteria tampone interna o un condensatore che fa tale funzione.
-
Quote:
Bnscld
Salve,
Anche a me a volte è capitato che si surriscaldi parecchio e che si scarichi la batteria n pochissime ore, ad oggi ancora non sono riuscito a capire quale sia la causa...
-
Quote:
Originariamente inviato da bimba90
Guarda se è calda la batteria o il telefono, nel secondo caso penso sia segno della cpu che lavora di continuo, quindi o c'è un'app sempre attiva o qualche componente interno che consuma e surriscalda.
Io ti auguro sia un'app così la elimini ed eviti l'assistenza.
Quote:
Io questo procedimento l'ho usato sperando di risolvere il problema della batteria che non si carica mai al massimo non potendo fare altro dato non farò più il root e sinceramente non serve a nulla anche perchè penso, in caso smentitemi, che ci sia una batteria tampone interna o un condensatore che fa tale funzione.
Scusate l'OT...
Ma un wipe battery stats da recovery?
-
Eccomi qua. In effetti ero preoccupato ma dopo aver postato ed aver ricevuto la prima risposta, stranamente ha cominciato a raffredarsi. Ora funziona bene, tuttavia lo terrò in "osservazione".
Comunque ungrazie a tutti.
-
Quote:
Bnscld
Eccomi qua. In effetti ero preoccupato ma dopo aver postato ed aver ricevuto la prima risposta, stranamente ha cominciato a raffredarsi. Ora funziona bene, tuttavia lo terrò in "osservazione".
Comunque ungrazie a tutti.
Per i problemi di batteria c'è questo thread se hai bisogno di altre informazioni
BATTERIA, PRESTAZIONI E RISPARMIO S3
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1794139
Oppure il thread in rilievo di aiuti e consigli
Chiudo
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^