CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

accensione >>> sfondo "ad acqua"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

accensione >>> sfondo "ad acqua"

Chiedo venia perchè sono certo che l'argomento è stato già trattato, ma non riesco a ritrovare i messaggi

Quando accendiamo il ns. device ci troviamo su una pagina (che non so come chiamare: home??), io passo il dito su uno sfondo animato ad acqua (con un soffione bianco) e dopo mi ritrovo poi sul desktop con le mie iconcine

In sostanza a me la la prima pagina non serve a nulla, quindi mi chiedo: che funzione ha? è possibile eliminarla? E ci sono conseguenze pregiudizievoli sul funzionamento? A me piacerebbe, quando esce dallo stand by, ritrovarmi subito sul desktop

2.  
    Baby Droid L'avatar di AndroAlbe

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Vieni da un iphone amico? Comunque puoi cambiare launcher ma non bypassare la home di touchwiz e arrivare subito all'app drawer.
    Edit: la home serve per poter mettere le applicazioni che ti sono comode avere a portata di mano e per mettere i widget

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

White Samsung Galaxy s3.
    -Foxhound 1.4
    -Nova Launcher
    -Siyah Kernel

Senior Droid

Ringraziamenti
    55
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndroAlbe Visualizza il messaggio
    Vieni da un iphone amico?

sì: sei mesi d' Iphone, sei mesi d'inferno

Comunque puoi cambiare launcher ma non bypassare la home di touchwiz e arrivare subito all'app drawer.

OK preso nota che ciò che macchinavo di fare non è fattibile

Edit: la home serve per poter mettere le applicazioni che ti sono comode avere a portata di mano e per mettere i widget

ecco, non ho capito questo passaggio. Infatti io muovo le iconcine sull' app drawer senza problemi, tanto è vero che mi sn costruito una "home" (cioè la pagina dell' app drawer dove si arriva subito quando si schiaccia il pulsante fisico di home) con le appls che mi sono piu utili

Ma non ho capito come interagire sulla home dello touchwiz: infatti ho uno spazio vuoto con il fondo ad acqua e sotto ho un binarietto con due appls che ci possono anche stare (telefono e fotocamera) e altre due che eliminerei volentieri per metterci sms e whatsapp, ma come faccio ad interagire?

Non capisco poi il senso di questo doppio passaggio: prima sulla home dello touch, poi sulla home dell' app drawer)

Senior Droid L'avatar di Berto392

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 86 volte in 82 Posts
    Predefinito

Vieni da un iphone amico? Comunque puoi cambiare launcher ma non bypassare la home di touchwiz e arrivare subito all'app drawer.

In parole povere chiede se si può togliere il lock screen.

Quote Originariamente inviato da beteldue Visualizza il messaggio
    Chiedo venia perchè sono certo che l'argomento è stato già trattato, ma non riesco a ritrovare i messaggi

Quando accendiamo il ns. device ci troviamo su una pagina (che non so come chiamare: home??), io passo il dito su uno sfondo animato ad acqua (con un soffione bianco) e dopo mi ritrovo poi sul desktop con le mie iconcine

In sostanza a me la la prima pagina non serve a nulla, quindi mi chiedo: che funzione ha? è possibile eliminarla? E ci sono conseguenze pregiudizievoli sul funzionamento? A me piacerebbe, quando esce dallo stand by, ritrovarmi subito sul desktop
    Per togliere il lock screen devi andare in:

Impostazioni ~ Protezione e schermata di blocco ~ Blocco schermo ~ Nessuna.

Adesso appena riaccendi il telefono dal standby ti ritorna la home con tutti i tuoi widget e roba varia.

Il lock screen serve per evitare di usare il telefono involontariamente. Per esempio se hai il telefono in tasca e si accende perché ti arriva un messaggio senza il lock screen magari chiameresti il mittente del messaggio senza volerlo.

Spero di averti chiarito le idee. :-)

6. Il seguente Utente ha ringraziato Berto392 per il post:

beteldue (04-08-12)

Senior Droid

Ringraziamenti
    55
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Berto392 Visualizza il messaggio

Per togliere il lock screen devi andare in:

Impostazioni ~ Protezione e schermata di blocco ~ Blocco schermo ~ Nessuna.

Adesso appena riaccendi il telefono dal standby ti ritorna la home con tutti i tuoi widget e roba varia.

Il lock screen serve per evitare di usare il telefono involontariamente. Per esempio se hai il telefono in tasca e si accende perché ti arriva un messaggio senza il lock screen magari chiameresti il mittente del messaggio senza volerlo.

Spero di averti chiarito le idee. :-)

grazie sei stato chiarissimo, un tx !

Senior Droid

Ringraziamenti
    55
    Predefinito

ma le 4 iconcine che ci sono alla base del lock screen sono spostabili e sostituibili? e la parte sopra, dove c'è il soffione bianco, può essere occupata da iconcine che permettano l'accesso diretto alla funzione appena si accende?

Senior Droid L'avatar di Berto392

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 86 volte in 82 Posts
    Predefinito

ma le 4 iconcine che ci sono alla base del lock screen sono spostabili e sostituibili?
    Per modificare i collegamenti rapidi del lock screen devi andare in:

Impostazioni ~ Protezione e schermata di blocco ~ Opzioni blocco schermo ~ Collegamenti (clicka sulla scritta e non sull'interruttore).

Da qui puoi scegliere se toglierne alcuni o se preferisci cambiarli con altre app.

e la parte sopra, dove c'è il soffione bianco, può essere occupata da iconcine che permettano l'accesso diretto alla funzione appena si accende?
    No, non puoi perché hai i 4 collegamenti rapidi in basso.

10. Il seguente Utente ha ringraziato Berto392 per il post:

beteldue (04-08-12)

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Argomenti trattati varie volte, Berto ti ha dato le risposte che cercavi
    Per dubbi, aiuti e consigli in generale, chiedi qui
    Aiuti e Consigli s3