CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 73 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 724
Discussione:

Thread Problemi WIFI Galaxy S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #251
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Stessi identici problemi di Scarman sul wi fi (mancato invio di mex su whatapp, spengo, riaccendo e va per 1 minuto, poi di nuovo si impalla; non va manco su Chrome e altre funzioni sto usando solo il 3G), sono comparsi dal nulla e non me ne capacito.
    Ho provato il *cancelletto0011, ma nada.
    Dai vari forum e risposte che ho trovato farò che provare un ripristino totale e poi lo porterò a un centro platinum... rosico abbastanza cmq... a questi blemi aggiungo anche quello della luminosità dello schermo (risolto, credo, con la ripartizione della cache) e come detto, anche delle mancate notifiche di mail e agenda.

  2.  
  3. #252
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    909

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 130 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scarmar Visualizza il messaggio
    dove le vedo? in ogni applicazione?

    ora non mi invia neanche più le notifiche dell'email di gmail!!!!!
    si ma ho il cell in assistenza per problema al bluetooth e non posso aiutarti di più!

  4. #253
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    forse è il wifi in ufficio, visto che anche la mia collega con il note2 ha dei problemi, a casa se ci penso bene funge tutto... sarà qualche filtro che c'è qui!

  5. #254
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    909

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 130 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scarmar Visualizza il messaggio
    forse è il wifi in ufficio, visto che anche la mia collega con il note2 ha dei problemi, a casa se ci penso bene funge tutto... sarà qualche filtro che c'è qui!
    molto facile! se hai una connessione 3g fai una prova con quella

  6. #255
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve
    oggi sono passato da telecom a infostrada mantenedo però il modem Alice Voip 2 wi fi.plus
    prima di passare ad infostrada il telefono si collegava tranqullamente al router ( che è un Pirelli) adesso da quando sono pasato ad infostrada, nonostande SSID e la password non sono cambiati, il dispositivo si collega al router (infatti il simbolo del segnale wi fi mi appare a pieno segnale) ma non naviga piùe non riesco ad usare nessun programma tipo viber e wh, sapete come aiutarmi a risolvere il problema?
    vi ringrazio infinitamente

  7. #256
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lgone Visualizza il messaggio
    questo il mio problema... vi ringrazio già per la lettura :

    salve a tutti... da qualche giorno sono passato ad infostrada, conservando però il modem alice gate 2 plus wifi .... Per connettere il pc tramite wifi e siccome infostrada usa una connessione ppoe (con immissione di nome ut e pass), si collega prima alla rete locale di alice, poi devo connettermi anche ad infostrada (spero di aver reso l'idea).... Fin qui tutto bene, ma se provo a collegare il mio s3, si collega subito (risulta connesso), ma in pratica non c'è linea perchè le pagine internet non caricano.
    Ho provato a chiamare il servizio clienti infostrada e mi han detto che purtroppo il wifi per i cellulari con il modem alice non va...dovrei acquistare un no brand oppure un loro modem...Non ci sono altre soluzioni secondo voi? grazie
    ho lo stesso identico poblema,vi prego aiutatemi sono disperato

  8. #257
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    il problema risiede nel fatto che il modem essendo proprietario telecom non consente limpostazione di nomi e psw alternative e quindi se con il pc si puo usare il pppoe tutti gli altri dispositivi sono per forza sconnessi(si puo aprire una sola connessione ppoe per rete, nei modem normali e il modem ad aprirla e divide la rete fra i dispositivi automaticamente), ora, se avete il vecchio gate 2 plus wi-fi e non la versione voip con un po di pazienza e manualita potrete trasformarlo in un router della usrobotics(ci sono guide apposite su internet), il quale impostato a dovere funzionera come router no brand e dara connessione a ogni dispositivo in modo automatico... un altra soluzione non sempre praticabile è la seguente: se avete una pennetta wi-fi alcune consentono di condividere la rete del pc e fungono da punto di accesso. spero di essere stato utile

  9. Il seguente Utente ha ringraziato franco853 per il post:

    marco160877 (19-01-13)

  10. #258
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franco853 Visualizza il messaggio
    il problema risiede nel fatto che il modem essendo proprietario telecom non consente limpostazione di nomi e psw alternative e quindi se con il pc si puo usare il pppoe tutti gli altri dispositivi sono per forza sconnessi(si puo aprire una sola connessione ppoe per rete, nei modem normali e il modem ad aprirla e divide la rete fra i dispositivi automaticamente), ora, se avete il vecchio gate 2 plus wi-fi e non la versione voip con un po di pazienza e manualita potrete trasformarlo in un router della usrobotics(ci sono guide apposite su internet), il quale impostato a dovere funzionera come router no brand e dara connessione a ogni dispositivo in modo automatico... un altra soluzione non sempre praticabile è la seguente: se avete una pennetta wi-fi alcune consentono di condividere la rete del pc e fungono da punto di accesso. spero di essere stato utile
    Quindi prendendo un modem no breve oppure uno marcato infostrada il problema dovrebbe risolversi? Che.modem mi consigli?

  11. #259
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Bhe modem ce ne sono di tutte le caratteristiche e prezzi... dipende da cosa devi farci(es:streaming hd o condiv file)...


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  12. #260
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Connettere tutti i.dispositivi e di solito faccio streaming hd, per impostare poi il.modrm è semplice o ci perdero tutto il week end?:-)

Pagina 26 di 73 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy