CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 47 di 73 primaprima ... 37454647484957 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 724
Discussione:

Thread Problemi WIFI Galaxy S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi. Io a differenza della maggior parte di chi ha problemi con il wifi, non ho disconnessioni, ma problemi in upload dei file...per esempio caricare file in dropbox o inviare mail con allegati.
    Se disattivo Wifi con la rete dati va tutto a meraviglia.
    Premesso che non ho problemi con adsl e wifi perchè con altri apparati va tutto benissimo...
    Ultima modifica di wings; 26-01-14 alle 16:08

2.  
    Androidiano L'avatar di ppelleg

Smartphone
    I9000 I9300 S500B MP860S2 Ideo

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

@staiavanti: se un PC avesse quel problema ti direi che o hai impostato manualmente un indirizzo IP che va in conflitto con quello del modem/router oppure che quasi certamente hai un problema dovuto a qualche forma di malware.
    Se non hai pasticciato con le impostazioni di rete sul telefono allora ti consiglio di fare una bella scansione con qualche software antimalware.

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

4. Il seguente Utente ha ringraziato ppelleg per il post:

Staiavanti (05-02-14)

Baby Droid

Smartphone
    Samsung S2 Plus

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Salve a tutti, vi scrivo per porvi questa domanda. Un mio amico è possessore di un S3, che da un momento all'altro non riesce più a collegarsi alla rete wi-fi. Premetto che il telefono presenta delle lesioni sullo schermo, molto leggere, che non compromettono l'uso del touch. Anzi, a livello di software è molto fluido. Secondo voi, cosa può aver causato questo malfunzionamento? Vi allego anche due foto, di come si presenta il display al momento dell'attivazione del wi-fi. (icona sbiadita). Aspetto vostre risposte. Thanks!!!

1779373_10203210315602436_2112727356_n.jpg 1608981_10203210315562435_1534081984_n.jpg

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao a tutti.

innanzitutto spero, essendo il mio secondo messaggio in questo forum, di non aver sbagliato sezione

ho acquistato settimana scorsa questo splendido smartphone, ho subito aggiornato android alla versione 4.3.

la cosa che non riesco a capire è come mai in alcuni momenti, nella barra superiore (non so come si chiama :o nello specifico) quella dell'orario e delle notifiche, quando accendo il wifi o la connessione dati oppure lo metto in modalità aereo, di fianco all'icona relativa a queste funzioni compare una nuvoletta (tipo macchiolina di sporco).

inoltre, ho riscontrato problemi nella registrazione sull'app vodafone che trovo utilissima per tenere sott'occhio i consumi. anche qualcun'altro ha avuto gli stessi problemi?

Grazie a tutti

Androidiano

Smartphone
    S3 - Galaxy Y GT-S5369

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Ieri si è aggiornato alla 4.3 l'S3 brand TIM di mia moglie, sembrerebbe senza problemi.
    Stanotte l'aggiornamento è finalmente risultato disponibile anche per il mio S3 brand TIM , e già dopo il primo riavvio è comparso il messaggio di "instabilità connessione wi-fi" cosa che prima dell'aggiornamento non mi era mai successo.
    C'è da dire che il mio S3, a differenza di quello di mia moglie, facendo la ricerca con l'app Ping degli apparecchi collegati alla rete, è risultato di fabbricazione "Murata Manufacturing" anziché Samsung.
    So che anche gli S2 con il chip Murata Manufacturing avevano avuto un paio di anni fa dei problemi in seguito all'aggiornamento

http://hwaddress.com/?q=88%3A30%3A8A

Prefix : 88:30:8A
    Address space : 88:30:8A:00:00:00 - 88:30:8A:FF:FF:FF
    Company : Murata Manufactuaring Co.,Ltd.
    Ultima modifica di giodepo; 31-01-14 alle 10:36

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sim1001one Visualizza il messaggio
    ciao a tutti.

innanzitutto spero, essendo il mio secondo messaggio in questo forum, di non aver sbagliato sezione

ho acquistato settimana scorsa questo splendido smartphone, ho subito aggiornato android alla versione 4.3.

la cosa che non riesco a capire è come mai in alcuni momenti, nella barra superiore (non so come si chiama :o nello specifico) quella dell'orario e delle notifiche, quando accendo il wifi o la connessione dati oppure lo metto in modalità aereo, di fianco all'icona relativa a queste funzioni compare una nuvoletta (tipo macchiolina di sporco).

inoltre, ho riscontrato problemi nella registrazione sull'app vodafone che trovo utilissima per tenere sott'occhio i consumi. anche qualcun'altro ha avuto gli stessi problemi?

Grazie a tutti
    1_ Riguardo alla "nuvoletta": penso si tratti dell'ideogramma che identifica lo "Standby intelligente". Dovrebbe rappresentare un occhio con al centro la lancetta di orologio. Lo Standby verifica che i tuoi occhi stiano osservando lo schermo e, in tal caso, impediscono lo spegnimento dello stesso.
    2_ Se per app Vodafone intendi "My Vodafone" devo dirti che io non ho avuto alcun problema: è solo un po' lenta a proporre la pagina iniziale (8...10 sec)

Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,234
    Ringraziato 7,414 volte in 5,976 Posts
    Predefinito

Ma per "nuvoletta" intendi. ...

Inviato dal mio Galaxy S3..... che usa il Thanks !!!!

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

scusa ...... quel codice *#0011# dove lo devi digitare ???

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

ciao a tutti volevo risolvere un problemino che non riesco a venirne a capo con il mio S3 ... In un centro comm della mia zona ho il WiFi free ... ma quando vado a connettermi con il wifi mi dice salvato ma poi mi da errore di autenticazione qualcuno sa dirmi cosa bisogna settare ???

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giodepo Visualizza il messaggio
    Ieri si è aggiornato alla 4.3 l'S3 brand TIM di mia moglie, sembrerebbe senza problemi.
    Stanotte l'aggiornamento è finalmente risultato disponibile anche per il mio S3 brand TIM , e già dopo il primo riavvio è comparso il messaggio di "instabilità connessione wi-fi" cosa che prima dell'aggiornamento non mi era mai successo.
    C'è da dire che il mio S3, a differenza di quello di mia moglie, facendo la ricerca con l'app Ping degli apparecchi collegati alla rete, è risultato di fabbricazione "Murata Manufacturing" anziché Samsung.
    So che anche gli S2 con il chip Murata Manufacturing avevano avuto un paio di anni fa dei problemi in seguito all'aggiornamento

http://hwaddress.com/?q=88%3A30%3A8A

Prefix : 88:30:8A
    Address space : 88:30:8A:00:00:00 - 88:30:8A:FF:FF:FF
    Company : Murata Manufactuaring Co.,Ltd.
    sembra, dico sembra perché aspetto passi ancora qualche giorno, che io abbia risolto il problema disattivando il risparmio energetico dal menù *#0011# - tasto dx - wifi. Il mio s3 però ha il chip samsung.

Pagina 47 di 73 primaprima ... 37454647484957 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio