Ciao
Nessuno di voi ha un'idea del perchè si connette e disconnette immediatamente dal wifi?
grazie![]()
Ciao
Nessuno di voi ha un'idea del perchè si connette e disconnette immediatamente dal wifi?
grazie![]()
Si ho eliminato tutte le reti ma queste due non le vuole.
Si connette ottiene l'ip e poi subito dopo si sgancia ritornando con la scritta "Protetto"
il mio fa lo stesso , non con fastweb , ma fa lo stesso.
Io c ho rinunciato, se trovate una soluzione postatela
Stesso problema anche per me, ho resettato router, telefono e provato ogni cosa, con alcune reti funziona con quella di casa no, mi dice rete salvata, a volte si connette e subito dopo si disconnete.
Ultima modifica di andromeda1980; 14-05-15 alle 02:50
Salve a tutti , anche io dopo tanto tempo di tranquillità con il mio S3 ho problemi di wifi ...
spiego ...
Telefono originale nessuna modifica .
Allora il mio attuale problema è che a distanza superiore a 2 mt. circa dal modem , il mio wifi rimane connesso ( con 3 tacche su 4 di banda ) ma non c'è nessun traffico dati (Internet , whatapp , playstore ecc. ) allontanandomi ancora dal modem , dalla lista reti wifi, mi da netgear "protetto , salvato " 2 tacche su 4 , ma non si connette , anche se faccio " connetti rete " .
Però se mi avvicino al modem , il mio caro galaxy s3 si connette e naviga che è una bellezza .
Quanto accade con il mio modem , lo fa anche con altri ( quali da mio fratello , da amici , suoceri , ecc. ecc. )
Il mio primo pensiero è " mmmhhh si è danneggiata l'antenna wifi all interno , vabbe la compro su un noto store e la cambio , pero dall altra parte mi dico : ma come mai il segnale c'è ma se mi allontano non connette ? oppure connette e non trasferisce i dati ?
rimango dell idea di sostituire l antenna wifi , ma prima preferisco avere qualche parere da parte vostra ,
grazie in anticpo , un saluto !!!
Io ho cambiato anche l antenna, il problema persiste.
Attualmente sono passato ad android 5,1 lollipop.
Problema ancora presente
mmmhhh... qui mi fermi allora .... potrebbe essere un problema legato alla "scheda madre " del telefono ( se cosi si puo chiamare , scusate l'ignoranza )
Il fatto è che il problema mi è successo mentre ero sul divano , ad un certo punto stop traffico dati wifi !!!!
mah !
Lo ha fatto anche a me.
Non ho idea di cosa possa essere