Sostituita l'antenna a Wi-Fi e il problema rimane, range diminuito Dell 80 per cento,
Salve.
Ho un big problema con il wifi del mio cellulare, in pratica succede che funziona bene fino a quando rimango a un metro dal modem ma appena mi allontano non naviga e anzi mi da problemi sulla rete, in più non ha neanche un buon segnale radio , è di bassa potenza, qualcuno ha avuto il mio stesso problema?
Ragazzi pare che il S3 rispetto al l's3 neo di mia moglie non ha la stessa ricezione wifi! !!nel senso che bello stesso punto pare che il neo prenda di più e attacchi altre wifi della zona mentre il mio no!!possibile? ???? Avete soluzioni ???che controlli devo fare per verificare sta cosa???
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Ciao a tutti...ho un s3 ma purtroppo sono stato costretto a cambiare la scheda madre....
Pero' da quando l'ho cambiata,il wi fi non funziona piu'....
l'attivo,ma sta x un sacco di tempo in colore verde pallido e poi si spegne...pur avendo reti vicine....
tutti gli hardware sono del cellulare originario,cambia solo la scheda madre,puo' essere un problema di conflitto tra parti non uguali?
per ora ho android 4,3 ma ho letto su internet che non sono l'unico ad aver avuto problemi....
ho fatto l'hard reset ma niente...ho fatto l'aggiornamento tramite kies ma niente....
Salve a tutti, ho un problema con il wifi...in pratica anche se il segnale è forte spesso non riesco a collegarmi ad internet (niente chrome, niente WhatsApp, Play store ecc...)
Quando invece accendo la connessione dati riesco a navigare tranquillamente...
Credo che il problema sia dovuto ad ******* **** che ho installato neanche una settimana fa, se ricordo bene i problemi sono iniziati proprio dopo averlo scaricato ed installato...il fatto è che l'ho disinstallato, ho cambiato di nuovo le impostazioni del wifi togliendo proxy manuale ecc...ho anche fatto un wipe cache partition ma il problema rimane...
Ultima modifica di Varioflex; 11-12-15 alle 20:20
Editato testo
Applicazione non gradita sul Forum
©La pubblicità e la diffusione di software pirata, apk modificate, file musicali, immagini, video, e tutto il restante materiale protetto da Copyright, danneggia gli interessi degli sviluppatori, il team di Androidiani ne sconsiglia l'utilizzo.
Scusa non lo sapevo, in ogni caso quest'app che toglie la pubblicità (meglio così ?) ha fatto più danni che benefici, anche perché ho notato che oltre a mon collegarsi il wifi fa scaricare la batteria in poche ore...help![]()
Purtroppo sono ancora qui, man mano però vengono fuori cose nuove xD
Questa volta ho capito che il problema non è il mio smartphone(yeeeee!) ma dovrebbe essere il modem visto che anche mia sorella con lo z3c ha i miei stessi problemi...
Il fatto è che il segnale del wifi è sempre forte, eppure ci sono momenti in cui non riusciamo ad aprire pagine google, accedere al play store...
Spoiler:
Purtroppo non so dove mettere mano con le impostazioni del modem, voi sapreste dirmi cosa controllare ?
c'è il thread dedicato per questi problemi...
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post7253920
sposto