Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Xodia90
Solution :
*
1.Download Samsung Kies
2.Open the DMG
3.Right click on the "kies20mac_s9218.pkg", then open it with "The Unarchiver"
4.You should see a file named "kies20mac_s9218", open it.
5.Right click on the "contents.pkg", and click "Show Package Contents"
6.Double click "Payload", it will create a folder named "Payload 2 2", double click it.
7.Double click "Applications", then you will see Kies, drag it to the application folder, installation complete!
Il programma the Unarchiver lo trovi nel Mac app store nella sezione applicai ogni gratuite. Facci sapere se funziona anche con te
ci proverò, grazie :)
-
Quote:
Xodia90
Solution :
*
1.Download Samsung Kies
2.Open the DMG
3.Right click on the "kies20mac_s9218.pkg", then open it with "The Unarchiver"
4.You should see a file named "kies20mac_s9218", open it.
5.Right click on the "contents.pkg", and click "Show Package Contents"
6.Double click "Payload", it will create a folder named "Payload 2 2", double click it.
7.Double click "Applications", then you will see Kies, drag it to the application folder, installation complete!
Il programma the Unarchiver lo trovi nel Mac app store nella sezione applicai ogni gratuite. Facci sapere se funziona anche con te
sono andato sul sito samsung a scaricare kies (che poi è stato aggiornato da quello sopra citato) ma il mac non me lo fa installare, dicendo che non è idoneo. Oltre il danno anche la beffa, visto che l' altro l' avevo disinstallato -.-
-
Se provi a istallare ordinariamente Kies dopo averlo scaricato non te lo permette devi seguire alla lettera il procedimento,io ci sono riuscito su iMac sia su MacBook
-
ritento, spero di nn fare danni :/
-
Quote:
Xodia90
Se provi a istallare ordinariamente Kies dopo averlo scaricato non te lo permette devi seguire alla lettera il procedimento,io ci sono riuscito su iMac sia su MacBook
ok fatto, dunque, al primo avvio mi ha riconosciuto all istante il gs3, ma quando ho provato a fare un backup si è bloccato. Chiuso Kies, riaperto (ovviamente scollegando prima il gs3) ma ora ha lo stesso identico problema di prima......non me lo trova! :(
-
Si anche a me il programma va a cavolo...alle volte riconosce il terminale altre no. Per adesso penso che se vogliamo utilizzare kies è l'unica maniera aspettando che Samsung rilasci una versione compatibile con mountain lion.
-
Quote:
Xodia90
Si anche a me il programma va a cavolo...alle volte riconosce il terminale altre no. Per adesso penso che se vogliamo utilizzare kies è l'unica maniera aspettando che Samsung rilasci una versione compatibile con mountain lion.
spento e riacceso il mac, mi ha riconosciuto subito il gs3 e ora sta facendo il backup. Evviva :D .... grazie mille
-
-
Quote:
Kronoss
ci proverò, grazie :)
ho seguito il procedimento indicato ma quando clicco su payload non crea nessuna cartella ! dove sbaglio ?
grazie
-
Quote:
feflasaste
ho seguito il procedimento indicato ma quando clicco su payload non crea nessuna cartella ! dove sbaglio ?
grazie
alcuni processi non risultano identici a quelli sopra indicati, anche io sono andato un attimo ad intuizione. Sta di fatto che io ho nuovamente il problema poichè Kies dice che deve aggiornarsi ma non può perchè l' attuale Kies risulta INESISTENTE. Se provo a scaricarlo da samsung, la versione aggiornata, non è installabile su ML.