Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xGianluca
Si é importante xD
Fai una cosa, allora: fin tanto che non risolvi il problema con un applicativo ad hoc, lascia che vada in stand by ma non spegnerlo. Non penso che ciò provocherebbe problemi al telefono
-
Quote:
beteldue
Fai una cosa, allora: fin tanto che non risolvi il problema con un applicativo ad hoc, lascia che vada in stand by ma non spegnerlo. Non penso che ciò provocherebbe problemi al telefono
Io dico quando lo metto a caricare mi arrivano i messaggi e non so a che ora lo hanno inviato .
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Giovannigalaxy
si lo so..puoi usare un app per i messaggi alternativa,sul play store ne trovi tante..provale se è proprio importante avere l'ora di invio effettiva :)
Cmq ho installato handcent sms é figa come app peró non penso che mi dice a che ora mi hanno messaggiato comunque grazie mi hai fatto scoprire un app abbastanza utile :-)
-
Quote:
xGianluca
Io dico quando lo metto a caricare mi arrivano i messaggi e non so a che ora lo hanno inviato .
E tu mettilo a caricare in stand by senza spegnerlo
-
Quote:
beteldue
E tu mettilo a caricare in stand by senza spegnerlo
Sicuro che non si danneggia il cell?
Raga confermate anche voi ?
-
Quote:
xGianluca
Sicuro che non si danneggia il cell?
Raga confermate anche voi ?
Non penso che si danneggi, però attendiamo conferme :)
-
Quote:
xGianluca
Allora xke quando kiudo il cell per 3 ore x esempio, e lo riapro e qualcuno 2 ore prima mi kiama io trovo scritto non 2 ore fa ma l'orario in cui ho acceso il cell ? .. Mica devo portare a cambiare il cell ?
Quote:
bimba90
Forse con qualche K in meno si capiva meglio ma comunque se ci ragioni ci arrivi da solo che la notifica la riceve quando lo accendi.
Comunque se non ti fidi e vuoi andare portarlo a cambiare così sei tranquillo portalo :)
Quoto e non solo le K, evita assolutamente le abbreviazioni, non dobbiamo mica sciogliere un indovinello per dare una risposta (vedi VVB- - - VBB o roba simile)
Per queste domande c'è il thread in rilievo
Aiuti e Consigli s3
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1632967
Quote:
Giovannigalaxy
Perchè ti da l'ora in cui ricevi il messaggio è sempre stato così..io ho tim e nel messaggio mi esce scritta l'ora che mi hanno chiamato :D..il tuo telefono funziona perfettamente comunque :)
Comunque il consiglio di Giovanni è l'unico risolutivo, usa una applicazione dal market, tipo go sms pro
Chiudo
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^