Salve ragazzi, a voi il vostro cellulare S3 quanto ci mette a ricaricarsi da 0% lasciandolo spento con carica da muro originale che c'è nella confezione (Out 1A)?
Visualizzazione stampabile
Salve ragazzi, a voi il vostro cellulare S3 quanto ci mette a ricaricarsi da 0% lasciandolo spento con carica da muro originale che c'è nella confezione (Out 1A)?
A me anche 2 ore si tira
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Solo!!!
No dico... solo io ci metto una vita?
Oggi dalle 14.30 alle 17.30 è arrivato al 70%!!!
A me da completamente scarico ci mette meno di 3 ore.
Stai tranquillo nn c e niente di cui preoccuparsi
All inizio i tempi sono molto lunghi poi la batteria si calibra pian piano e ci mette sempre meno... il mio ha 4 giorni e gia sento la differenza, vai tranquillo
Ahaha tutti ci diciamo vai tranquillo e mentre va a fuoco ahahahah scherzi a parte e normale tranquillo
Beh io direi che non sia affatto normale. Dopo 3 ore ed è ancora al 70% è davvero insolito.
Boh a me anche la prima volta faceva così poi piano piano andava veloce senti linuxx perché quando mi arriva una notifica di facebook nn mi spunta la f di facebook ma mi spunta un quadratino piccolo sai il perché?
Due ore scarse si ricarica il mio gioiello...
Non saprei...non uso quasi mai facebook sul cell. Può darsi che sia proprio l'applicazione a mostrare solo un quadratino.
Capito alcune volte fa la f alcune volte il quadrato boh
Prova ad andare in gestione applicazioni, individua l'app di facebook e fai cancella dati. Oppure prova a disinstallarla e a reinstallarla per vedere se te lo fa ancora.
Ok grazie sistema ho fatto cancella dati :-)
Siete ot, avete chiacchierato più voi che la persona che ha aperto il thread
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^
3 ore per fare il 70% è decisamente troppo se non stiamo parlando dei primi 3-4 cicli completi di carica. Io le prime volte ci mettevo 3 ore (2%-100%), ora ce ne mette 2 circa.
Il fatto è che l'ho mandato in assistenza, hanno fatto i test di assorbimento e hanno detto che il cell è a posto e di controllare il caricabatterie, cosa faccio gli mando il caricabatterie in assistenza?
Ragazzi ho un dubbio, il mio mentre lo usi si carica dell 1% ogni 15 minuti, devo preoccuparmi o e normale ?
Ma si carica per forza di inerzia o perchè attaccato al pc e lo usi giocando?
attaccato al caricatore da muro, usando lettore musicale con cuffie facebook per chattare con qualcuno, nn noto cambiamenti fra con o senza risparmio energetico...
Pensa che attaccandolo al carica in macchina e usandolo come navigatore, si scaricaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!
io so solo che oggi quando ho scritto stava verso il 50% e ora sta al 96 dopo tutte queste ore..., gli ultimi 10% vogliono 1 ora o piu solo loro...(snza usarlo minimamente solo wireless acceso in background),ormai sono 10 ore circa se non pure di piu che sta in carica, vb che 2-3 l'ho usato ma mi sembra un po eccessivo...
In giro, non ricordo dove, ho letto che uno l'ha mandato in assistenza perchè si caricava lentamente;
diceva che si surriscaldava, quindi si fermava la ricarica, poi una volta raffreddato ripartiva!!!
No il mio apparte un po il processore la temperatura e normalissima, durante tutta la carica la batteria rimane a temperatura normale solo che ci mette un eternita a riempirsi...
il mio poco meno di 2 ore a caricarsi da 3% ma da 99%a 100% dieci minuti e da 100% a 99% un minuto ahaha :)
Verissimo xD, ma puo essere che fa cosi perche uso un cavo lubgo 1,8mt?
Io lo preso su amaxxn insieme al cell ma come fattura e anche meglio, piu cicciottello e con i contatti dorati, cmq appena riscarico, ora sto all 80, lo provo a caricare e ti dico, il dubbio mi e venuto pensando che i cavi come le porte spportino 500mah . Speriamo sia quello :)
aggiorno, con cavo originale, senza risparmio energia ma senza neanche usarlo se non pochi minuti, messo in carica alle 4 e 29-30 ora sta verso l'80%, penso sia un tempo ragionevole e che un altro po è carico, se qualcun altro potesse gentilmente fare una prova con cavi diversi per raffronto è il benvenuto ;) .
Edit: batteria carica in poco meno di 3 ore, penso fosse davvero il cavetto...
ma voi la batteria la caricate fino al 100%?
io si ma ho sentito dire che è meglio staccare un pò prima perchè la batteria caricandolo sempre al 100 si rovina..è vero?
Tanto si usurano uguale tanto vale sfruttarle e cambiarle una volta ogni anno e mezzo, col mio vecchio 5800 ho fatto cosi, tanto alla fine lo carichi e scarichi per tempo e necessita,e le batterie al litio tanto non hanno effetto memoria, cmq si le batterie al litio si consumano di piu con carica e scarica completa...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Si vero. Ma mi rompe caricare il cell in 4 ore!!!!
I cellulari con android che io sappia bloccano in automatico la carica verso il 98% proprio per evitare che venga ricaricata tutta :)
Tempi di caricamento ottimi
Infatti appena lo stacchi il 99 dura un minuto e da 98 in giu va normale... cmq oggi riprovo a caricarlo col cavo di amazon.
Per fare una carica completa il mio ci mette circa 3 ore.
Ho notato che quando arriva al 100% se lo lascio in carica per altri 30 minuti quando lo tolgo non và subito al 99%
Dunque e il cavo, loo caricato vedendo un film prima con il cavo comprato e poi col suo, e nn ce dubbio che col suo caricava molto piu veloce ;) .
Ho fatto una prova con un altro S3 e stesso carica. In 20 minuti il suo si è caricato del 10% e il mio del 5%!!
Ulteriore conferma, e il cavo dunque... a questo punto ti consiglio di rimediarne uno...