L'ideale sarebbe che tutti inviassero a Samsung un'email lamentandosi del problema dello schermo e dell'assistenza come suggerito da meangirl870, ma sopratutto che inviassero copia di questa email a tutti i siti, forum, blog o community che si occupano di tecnologia in modo da mettere in guardia tutti i possibili nuovi clienti. Questo si obbligherebbe la Samsung a prendere una posizione ufficiale.
Il problema dello schermo fragile io l'ho appreso solo dopo "il fattaccio", cercando una soluzione ho visto che anche a molti altri era successa la stessa cosa, ma prima non ne avevo mai sentito parlare. Ovviamente a siti e riviste che ricevono in omaggio telefoni da recensire nei loro articoli non conviene molto parlar male delle aziende che glieli forniscono.....
Su forum o community spesso trovi il fanboy che difende il suo modello di telefono preferito con la stessa apertura mentale di un talebano.
L'unica soluzione secondo me è far presente su questi siti, blog ecc. il problema e le email di protesta ad ogni occasione possible, se siamo in tanti non potranno più ignorare il problema e più siti, riviste, blog ecc. ne parlano prima Samsung dovrà prendere una posizione ufficiale