CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: si è crepato il vetro del vostro S3?

Chi ha votato
232. Non puoi votare questo sondaggio
  • SI

79 34.05%
  • NO

153 65.95%
Pagina 37 di 101 primaprima ... 2735363738394787 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 1009
Discussione:

[GUIDA] Galaxy S3 con Vetro Rotto, Cosa Fare?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

L'ideale sarebbe che tutti inviassero a Samsung un'email lamentandosi del problema dello schermo e dell'assistenza come suggerito da meangirl870, ma sopratutto che inviassero copia di questa email a tutti i siti, forum, blog o community che si occupano di tecnologia in modo da mettere in guardia tutti i possibili nuovi clienti. Questo si obbligherebbe la Samsung a prendere una posizione ufficiale.
    Il problema dello schermo fragile io l'ho appreso solo dopo "il fattaccio", cercando una soluzione ho visto che anche a molti altri era successa la stessa cosa, ma prima non ne avevo mai sentito parlare. Ovviamente a siti e riviste che ricevono in omaggio telefoni da recensire nei loro articoli non conviene molto parlar male delle aziende che glieli forniscono.....
    Su forum o community spesso trovi il fanboy che difende il suo modello di telefono preferito con la stessa apertura mentale di un talebano.
    L'unica soluzione secondo me è far presente su questi siti, blog ecc. il problema e le email di protesta ad ogni occasione possible, se siamo in tanti non potranno più ignorare il problema e più siti, riviste, blog ecc. ne parlano prima Samsung dovrà prendere una posizione ufficiale

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

scusate mi sapreste dire se qualcuno ha mai rotto il vetro del alps gt-i9300 perche a me e' capitato e non riesco a trovare il vetro non so se e' compatibile con gli s3 e con altri similari qualcuno mi puo' rispondere cosi' da aiutarci entrambi.

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 257 volte in 202 Posts
    Predefinito

Io sarei tra quelli che invierebbero l'email di protesta. Perchè non buttiamo giù una bozza di questa email?

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy note2-S3

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

Sono d'accordo anche a me mi è caduto da 40 cm e mi si spaccato il lato superiore sx si nota poco ma sono incavolatissimo

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    rom speedwizz N2

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Mi aggrego alla combricola, a una settimana di vita lo tiro fuori dalla tasca e ha una crepa che va dall'alto posizione centrale fino in mezzo a destra. Ripeto, senza botte, tenuto in tasca. Datemi la mail che la mando anch'io, premesso che ce l'ho ancora cosi visto che 300 euro di riparazione me li risparmio volentieri!

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 Pebble Blue

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

A me è caduto sul pavimento della cucina (mattonelle ruvide) dalla sedia (circa 30-40cm) con l'angolo in basso a destra. Per fortuna avevo la Slim Cover e non si è rotto niente, solo in quel punto la Cover è graffiata per via della ruviditá del pavimento...

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

A me sarà caduto 4 o 5 volte e lo tengo con la massima cura ma a volte scivola.. L ultima volta è caduto dalla tasca della giacca.. Mai avuto danni.. È sempre perfetto

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Mi sapete dire quanto costa costa ripararlo?

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 257 volte in 202 Posts
    Predefinito

Se vai al centro assistenza ti chiedono all'incirca 200 euro. Cambiano sia il vetro che il touch. Il solo vetro non lo sostituiscono

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da camohc Visualizza il messaggio
    Mi sapete dire quanto costa costa ripararlo?
    Il solo vetro all'assistenza non te lo sostituiscono, è un lavoro che devi fare da solo (se ci riesci) e ti vine a costare dai 20 a 30 €

PS Ma non è che ci siano centri che fanno i furbi??? Dicendo di sostituire tutto, mentre invece cambiano solo il vetro? Bisognerebbe verificare

Inviato con il PC l'S3 è defunto

Pagina 37 di 101 primaprima ... 2735363738394787 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio