Mi sarà cauto mille volte anche da grosse altezze e non è successo mai nulla ( è caduto perfino allo stadio sui gradini). Stavolta è caduto da 50 cm ed è distrutto! :-(
SI
NO
Io ho provato ieri a sostituire il vetrino esterno di un s3. Dopo circa un'oretta è andato tutto bene. Ho speso 10€ solo per il vetrino esterno![]()
Vero....però. ...
io dai cinesi non mi farei fare neanche una ciotola di riso.
Bene. ..e perchè non scrivere i passaggi affinché qualcun'altro non possa fare altrettanto?
Dicci...
Inviato dal mio Galaxy S3..... che usa il Thanks !!!!
Ho usato un phon e i classici plettri però ora mi attrezzerò meglio perché ne ho altri da sistemare. Bisogna scaldare bene la parte da dove si vuole iniziare e infilare il plettro e man man si continua. Io ho fatto prima tutti i bordi. Questo vetrino che ho sostituito era in mille pezzi quindi li toglievo con la pinzetta piano piano. Cmq il mio consiglio è quello di utilizzare molto il phon in modo che si faccia meno fatica e soprattutto meno leva sull'lcd.
Speravo fosse più facile sostituirlo da soli. ..da come lo spieghi sembra una cosa troppo complicata per me.
Non è la cosa piu semplice che abbia mai fatto ma neanche la piu difficile. Ora ne sto facendo un altro che mi è arrivato proprio ora il display con il vetro rotto. Se volete metto le foto di quello che sto facendo
Potrebbe essere utile da dove sei?
Lavoro finito. Ecco le foto. Ci ho messo molto meno tempo di ieri perché il vetro non era distrutto
View image: 1
View image: 2
View image: 3
View image: 4
View image: 5
View image: 6
Cmq abito in Sardegna