A ecco il solvente nitro non ce l'ho, speriamo viene vene pure con quelli per gli occhiali!come al solito se gentila!grazie ancora
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
SI
NO
A ecco il solvente nitro non ce l'ho, speriamo viene vene pure con quelli per gli occhiali!come al solito se gentila!grazie ancora
L'aceto ne che usano le donne per le unghie va bene per pulire il display???
Ah comunque ti metto le foto di come mettere la colla ImageUploadedByTapatalk1440164096.768066.jpg
Poi il vetro. Prima sopra poi lentamente facendo sparire le bolle dalla colla ImageUploadedByTapatalk1440164142.337412.jpg
ImageUploadedByTapatalk1440164155.179500.jpg
ImageUploadedByTapatalk1440164167.750064.jpg
Alla fine premi dal centro verso l esterno
Stamattina mi è arrivato il vetro, il biadesivo è come una sorta di sagoma che copre tutto il cell, come una sorta di pellicola che aderisce su tutto il tel e poi sopra ci va il vetrino!!!non sembra male o dici che conviene csempre con la sola colla???cmq grazie per l'aiuto!!!
Si certo. L adesivo l ho postato ieri. Guarda da pc.. Volendo sta con l adesivo pero a lungo andare entra polvere e magari fa delle bolle di aria
Pensavo che il biadesivo che mandavanovera solo per il contorno del cell invece questo é come una pellicola che copre per intero e poi sopra ci si attacca il vetro nuovo!!sto biadedivo e di colore blu scuro!!!purtroppo non ho il PC a portata di mano!
Se in centro è blu, alla fine quando spellicoli resta solo il contorno nero
L'importante è che non attacchi il biadesivo al display... Scusa se te lo dico ma ho sentito ragazzi che lo hanno fatto...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
imparerò anche io...
R Giannone ma la torcia a 9 led uv va bene lo stesso????
Si certo basta che sia uv e va bene tutto. Tira bene la colla. Copri mezzo cell dalla lice con un cartoncino e fissa prima una meta per 5 minuti. Poi inverti