-
Galaxy S3 come telefono ?
Vorrei prenderlo preliminarmente (forse qualcuno storcerà il naso) per telefonare.
Posso chiedere le vostre impressioni in termini di ricezione del segnale (livello di sensibilità), qualità dell'audio durante una conversazione, etc. ? Nelle zone con poche tacche, il galaxy riesce a tenere bene la linea ?
-
-
-
E una bomba ti dico che vengo da un iphone 4s e nn prenderò più un iphone fidati
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
-
cosa significa prenderlo per telefonare??
è un telefono cosa ci vuoi fare?
entrando nello specifico,l's3 con android a bordo è un po sprecato solo per le telefonate..certo se ti piace puoi utilizzarlo solo per quello,sappi che la parte telefonica è buona ma inferiore a siastemi chiusi come iphone o wp7..questi sono ottimizzati al meglio è quasi esclusivamente per quello..
con androi hai un infinita' di scelte tra personalizzazioni e programmi..
insomma è un mondo un po piu' vasto..
-
-
Androidiano
Quoto assolutamente hector100.A questo punto prenditi un feature phone
-
-
Anch io penso che come qualità dello speaker, del microfono e potenza segnale iphone4s sia superiore a s3.
-
-
beh io non dicevo qualita audio e del segnale ..
l'audio e sicuramente migliore su s3...
il segnale ,credo che ormai questi terminali siano simili...cambiano le ottimizzazioni e poca altra roba..
per chi invece usa il telefono quasi esclusivamente x telefonare..wp7 e iphone sono piu' immediati..
su android puo' capitare qualche piccolo lag per le svariate applicazioni che lavorano ...
gli altri non c'è l'hanno quindi sotto quest'aspetto sono piu' immediati.
-
Permessi di invio