Visualizzazione stampabile
-
abbreviazioni dizionario
Salve a tutti, ho acquistato da poco un s3 e da un paio di giorni sono inceppato in un fastidiosissimo problema..ho aggiunto al vocabolario le abbreviazioni ( stile iOs ) ma ogni volta che spengo il terminale si eliminano tutte automaticamente :( qualcuno ha qualche soluzione??
-
Putroppo è un bug del firmware, se ne è parlato in alcuni post qualche giorno fa..
Ti conviene scaricare una tastiera alternativa dal market (es. Go Keyboard, ecc..) per ovviare a questo problema in attesa di un bugfix..
-
Quote:
Originariamente inviato da
titius93
Salve a tutti, ho acquistato da poco un s3 e da un paio di giorni sono inceppato in un fastidiosissimo problema..ho aggiunto al vocabolario le abbreviazioni ( stile iOs ) ma ogni volta che spengo il terminale si eliminano tutte automaticamente :( qualcuno ha qualche soluzione??
Io ho Go Keyboard, mi trovo bene. Quando vuoi mem una parola nuova, la devi scrivere lentamente, dopodichè ci premi sopra un bel secondo prolungato, finchè compare la scritta SAVED piu sotto
-
Io con SwiftKey, non devo nemmeno salvarle, basta scrivere e cliccare sulla parola, ed inoltre se vuoi, impara il tuo stile di scrittura, da Facebook, sms twitter ed altro, e ha una personalizzazione di colori e grandezza ottima
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
dieguccio
Io con SwiftKey, non devo nemmeno salvarle, basta scrivere e cliccare sulla parola, ed inoltre se vuoi, impara il tuo stile di scrittura, da Facebook, sms twitter ed altro, e ha una personalizzazione di colori e grandezza ottima
Confermo anche per Go Keyboard, ero stufo di quelle lavagnette bianche e nere e ho scaricato diversi colori, fra cui ho scelto un rosso brillante
Anche la mia memorizza premendo sulla parola, invece non ho capito la funzione per cui la tua apprenderebbe il tuo stile di scrittura e modo di esprimerti da fb
-
Quote:
beteldue
Confermo anche per Go Keyboard, ero stufo di quelle lavagnette bianche e nere e ho scaricato diversi colori, fra cui ho scelto un rosso brillante
Anche la mia memorizza premendo sulla parola, invece non ho capito la funzione per cui la tua apprenderebbe il tuo stile di scrittura e modo di esprimerti da fb
Quando la selezioni come predefinita, devi fare degli Step, tra questi c'è l'apprendimento, opzionale ovvio, immetti il tuo account e lei, tramite server apprende.
Hai mai visto una tastiera che sappia scrivere okkio?
Anche se qui sul forum non serve :D causa K. ma era per farti un esempio
-
Quote:
dieguccio
Quando la selezioni come predefinita, devi fare degli Step, tra questi c'è l'apprendimento, opzionale ovvio, immetti il tuo account e lei, tramite server apprende.
Hai mai visto una tastiera che sappia scrivere okkio?
Anche se qui sul forum non serve :D causa K. ma era per farti un esempio
ahaha, hai ragione :)
A proposito, spiegami una cosa Dieguccio. C'è qualche motivo particolare per cui dovrei preferire SwiftKey rispetto alla mia ? E' free??