CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

come ottenere i 50GB promessi da dropbox ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    roma
    Messaggi
    24
    Smartphone
    samsung galaxy s3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    come ottenere i 50GB promessi da dropbox ?

    Ho comprato da poco questo stupendo terminale e appena l'ho accesso ero così emozionato da non impostare subito lìaccount di dropbox e ora ho solamente i 2.5 GB dell'account free come posso fare a recuperare i 50 GB ?? grazie per le risposte

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Carlexs


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    279

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Ti dovrebbe arrivare una mail contenente tutti i passaggi necessari per attivare i 50 GB di spazio!
    HTC One M7 32GB - Slimrom 7 (Nougat)
    Wind All Inclusive Gold

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Zangetsu


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,044
    Smartphone
    Samsung Galaxy S9+ G965F

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 394 volte in 324 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fedefico Visualizza il messaggio
    Ho comprato da poco questo stupendo terminale e appena l'ho accesso ero così emozionato da non impostare subito lìaccount di dropbox e ora ho solamente i 2.5 GB dell'account free come posso fare a recuperare i 50 GB ?? grazie per le risposte
    Sul sito dropbox.com dopo esserti registrato con il telefono, dovrebbe comparire nel tuo profilo a sinistra un'opzione con scritto "get started" entri lì e compaiono 7 passaggi da fare. Fanne almeno 5 e ottieni i gb in più.

    Inviato con il mio Samsung Galaxy S3 Bianco. Tramite Tapatalk2.
    Un click su THANKS (Y) è sempre gradito. A voi non costa nulla ed è un gesto che fa piacere.
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca GRAZIE.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Cosa serve drop box

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Zangetsu


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,044
    Smartphone
    Samsung Galaxy S9+ G965F

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 394 volte in 324 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da money29 Visualizza il messaggio
    Cosa serve drop box
    In breve aondividere e salvare file on-line.*PrecisamenteDropBox è un software multi-piattaforma (PC, Mac e Linux) che semplifica notevolmente la condivisione ed il salvataggio dei propri file online. Attraverso questo programma è possibile utilizzare un hard disk remoto senza l’incombenza di imparare l’uso di nuove interfacce o nuovi comandi: il software è completamente trasparente all’utente finale così come accade per iDisk di Apple.Il disco remoto appare sotto forma di cartella, e può contenere tutti i file che vogliamo. Per poter inserire un file è sufficiente trascinarlo. La sincronizzazione tra file remoto e file corrente è completamente automatica e l’accesso universale ai file è garantito dalla disponibilità del software per i principali sistemi operativi e persino da una versione completamente via web.*Il servizio potrebbe essere utile per condividere foto o documenti con altri utenti (qui trovate alcune idee per usare Dropbox). Nel caso dei documenti, è disponibile una speciale cartella che contiene tutti i file pubblici. Utilizzando il menu contestuale su un singolo file remoto è possibile copiare in memoria il suo indirizzo web per poterlo condividere con amici e colleghi. Nel caso di fotografie è possibile trascinare intere cartelle sul disco remoto, creando dei veri e propri album fotografici pubblici o privati.Sul fronte della sicurezza DropBox è assolutamente valido dal momento che l’intera comunicazione con il server avviene utilizzando il protocollo SSL e crittografando i dati con l’algoritmo AES-256. E’ possibile abilitare l’accesso ad una cartella anche solo ad alcuni utenti attraverso la registrazione dei loro indirizzi email; creando dei veri e propri spazi di lavoro.

    Inviato con il mio Samsung Galaxy S3 Bianco. Tramite Tapatalk2.
    Un click su THANKS (Y) è sempre gradito. A voi non costa nulla ed è un gesto che fa piacere.
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca GRAZIE.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy