CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

Galaxy SIII e problema con SD: help! please

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    236

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Galaxy SIII e problema con SD: help! please

    Ciao, ho comperato una SD Sandisk 16GB e l'ho appena inserita nel Galaxy SIII. Premetto che non sono esperto. Dopo averla inserita, ho collegato il Galaxy al mio PC fisso che la vede correttamente. Poi con un click del mouse apro la SD correttamente ma quando provo all'interno della SD a creare una cartella mi si apre una finestra con la scritta: Impossibile creare una cartella in questo percorso. Il dispositivo ha smesso di rispondere o è stato scollegato. Ho formattato la SD ma nulla da fare. Poi sono andato nella configurazione "Opzioni sviluppatore" del Galaxy SIII ed ho attivato Debug USB (non so se ho fatto bene o lo posso lasciare disattivato) ma anche questa volta nulla da fare. Dovrei attivare qualche altra cosa nel Galaxy SIII o è difettosa la Sandisk? Grazie per qualche info.

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di miglio1990


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    281

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito