CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Problemi S3 su schermi e connessione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Problemi S3 su schermi e connessione

Ho da poco Samsung S3, molto bello nulla da dire. Il mio problema è che lo schermo abbassa l'intensità della luminosità anche se lo sto usando rendendomi difficile la visione di quello che sto facendo. Poi di notte lo metto a caricare e se mi arriva una notifica si accende lo schermo a luce bassa e rimane acceso anche tutta la notte, per spegnerlo devo usare l'apposito tast. Il mio vecchio Desirè invece dopo tot secondi se non lo usavi si spegneva e se lo usavi la luminosità aumentava. Invece il Galaxy S3 sembra fare come gli pare. Talvolta lo schermo passa anche dalla massima luminosità di quando lo si ha in uso allo spegnimento dello schermo senza diminuire la luminosità per alcuni secondi come dovrebbe fare (almeno come faceva il Desire). Altro problema è la connessione, io col Tasker accendo la connessione quando sono con lo schermo acceso e spengo la connessione a schermo spento, per risparmiare un pò la batteria ed anche per far lavorare meno internet in background (l'S3 è vorace di Mb da paura, se non toglievo la sincronizzazione a Dropbox andavo in rovina) purtroppo spesso quando lo schermi si riattiva e riparte la connessione testimoniato dagli appositi simboli sullo schermo in realtà non riesco a navigare anche se la connessione è attiva. Ho provato a spegnere e riaccendere internet dalle impostazioni ma nulla. L'unica per far ripartire internet è riavviare il telefono. Insomma trovo tutto eccellente tranne questi aspetti, o ero abituato troppo bene con l'Htc oppure il mio cell. ha qualche difetto.

2.  

Permessi di invio