CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
Discussione:

Problema con le telefonate... Difetto Samsung?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    718
    Smartphone
    gs3

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    A me con il blackberry capitava che quando mi chiamavano per 10 secondi si sentivano rumori tipo una intercettazione perché ogni tanto anche delle parole si sentivano..non sapevo se era un problema di sim o telefono ma ho preso il gs 3 e adesso funZiona tutto


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Se sono di aiuto cliccate thanks

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,354

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da itesta68 Visualizza il messaggio
    Scusate ma che cos'è il downgrade?!!!1
    E' ritornare ad una situazione precedente, per es. ad un firmware piu' vecchio.

    Inviato da GT-6200 attenti a Mediaset Premium entrare e' facile uscire quasi impossibile!

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io avevo lo stessissimo problema...per risolvere andare nell'elenco delle chiamae, premere il tasto alla sinistra e scegliere "impostazione chiamata" poi "impostazioni aggiuntive" e togliere il segno di spunta alla voce "riduzione dei disturbi".

    oltre a questo problema io ne ho riscontrato altri in fase di telefonata e cioè che dove prima riuscivo a chiamare tranquillamente con il Blackberry ora non ci riesco più in quanto chi mi chiama non riesce a sentirmi...ho potuto capire che si tratta di un problema di Linea (vodafone) e per fare una controprova sono andato in 2impostazioni" poi "altre impostazioni" poi "reti mobili" ed ho cambiato la modalità rete Automatica da GSM/WCDMA in solo GSM ed il tutto si è risolto...logicamente non posso fare questo ogni volta ma era giusto per capire come mai succedeva questa cosa...forse il Galaxy S3 cerca di connettersi a questa rete molto veloce di Vodafone ma nella mia zone c'è pochissima ricezione, e passando alla modalità GSM c'è il massimo della copertura

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy