CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Samsung galaxy s3 problemi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Samsung galaxy s3 problemi

    salve a tutti..ho appena comprato questo nuovo smartphone e ho bisogno di aiuto!!! sulla sim di vodafone avevo xfortuna solo 5 euro di credito..ho navigato su internet x poki minuti e mi è arrivato il mex ke non avevo più credito..così mi sono akkorta ke non stavo navigando col wifi..allora ho attivato il wifi e non mi è arrivato nex mess.. dopo un pò ho tolto il wifi e sono rimasta col 3g di Vodafone e premetto ke NON sono andata su internet ma nonostante tutto mi è arrivato il messaggio ke non potevo effettuare l'operazione (quale operazione se nn ho ftt nnt??) xkè il traffico è insufficente! così ho rimesso il wifi..ora la mia paura è ke magari domani ke sto fuori kasa una volta ke mi faccio la rikarika mi finisca il credito pur non andando su internet!!! xD vi prego aiutatemi..non ho nessun abbonamento x internet e non intendo farlo..voglio solo navigare col wifi in kasa senza xò avere la paura ke mi si esauriska il credito stando fuori!!! e poi volevo kiedervi quali sono le applikazioni di base free affinkè possa avere un corretto funzionamento del cell..grazie!

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di marc00p


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bollysha Visualizza il messaggio
    salve a tutti..ho appena comprato questo nuovo smartphone e ho bisogno di aiuto!!! sulla sim di vodafone avevo xfortuna solo 5 euro di credito..ho navigato su internet x poki minuti e mi è arrivato il mex ke non avevo più credito..così mi sono akkorta ke non stavo navigando col wifi..allora ho attivato il wifi e non mi è arrivato nex mess.. dopo un pò ho tolto il wifi e sono rimasta col 3g di Vodafone e premetto ke NON sono andata su internet ma nonostante tutto mi è arrivato il messaggio ke non potevo effettuare l'operazione (quale operazione se nn ho ftt nnt??) xkè il traffico è insufficente! così ho rimesso il wifi..ora la mia paura è ke magari domani ke sto fuori kasa una volta ke mi faccio la rikarika mi finisca il credito pur non andando su internet!!! xD vi prego aiutatemi..non ho nessun abbonamento x internet e non intendo farlo..voglio solo navigare col wifi in kasa senza xò avere la paura ke mi si esauriska il credito stando fuori!!! e poi volevo kiedervi quali sono le applikazioni di base free affinkè possa avere un corretto funzionamento del cell..grazie!
    La prima cosa che puoi fare è togliere la spunta nella barra delle notifiche a connessione dati e a sincronizzazione così da subito impedirai al tuo cell di sincronizzarsi o accedere alla rete dati e poi per sicurezza vai in impostazioni ---altre impostazioni---reti mobili --- togli la spunta ad " usa dati a pacchetto".
    Nel frattempo forse qualcuno riuscirà a consigliarti qualche altro passaggio per ovviare al tuo problema io personalmente ti consiglio di attivare qualche offerta per navigare perchè su questo cell. è un peccato usare solo ii wi fi .

  4. #3
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bollysha Visualizza il messaggio
    salve a tutti..ho appena comprato questo nuovo smartphone e ho bisogno di aiuto!!! sulla sim di vodafone avevo xfortuna solo 5 euro di credito..ho navigato su internet x poki minuti e mi è arrivato il mex ke non avevo più credito..così mi sono akkorta ke non stavo navigando col wifi..allora ho attivato il wifi e non mi è arrivato nex mess.. dopo un pò ho tolto il wifi e sono rimasta col 3g di Vodafone e premetto ke NON sono andata su internet ma nonostante tutto mi è arrivato il messaggio ke non potevo effettuare l'operazione (quale operazione se nn ho ftt nnt??) xkè il traffico è insufficente! così ho rimesso il wifi..ora la mia paura è ke magari domani ke sto fuori kasa una volta ke mi faccio la rikarika mi finisca il credito pur non andando su internet!!! xD vi prego aiutatemi..non ho nessun abbonamento x internet e non intendo farlo..voglio solo navigare col wifi in kasa senza xò avere la paura ke mi si esauriska il credito stando fuori!!! e poi volevo kiedervi quali sono le applikazioni di base free affinkè possa avere un corretto funzionamento del cell..grazie!
    unica e semplice soluzione, mantieni premuto il tasto di accenzione, ti appare una finestra, clicca su connessione dati, ti chiederà la conferma, dai ok, e non navigherai più in 3G
    non togliere la spunta a sincronizzazioni automatiche, altrimenti non avrai la possibilità di sincronizzare rubrica e altro nemmeno sotto wifi

    detto questo, ti invito a leggere il regolamento
    Annunci - Benvenuto

    è VIETATO scrivere in stile sms, con abbreviazioni e con tutte quelle K, è una fatica star dietro al tuo post

    se hai bisogno di altre informazioni, usa questo thread
    https://www.androidiani.com/forum/sa...o-modding.html

    chiudo

LinkBacks (?)


Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy