Visualizzazione stampabile
-
Salvare Dati Galaxy s3
Salve a tutti, volevo chiedervi una cosa, io vorrei salvarmi i dati SD dei giochi tipo modern combat 3, e non sò cm fare, non stò parlando dei salvataggi ma proprio dei dati che scarico via telefono prima di installarlo, xk c'ho messo piu di 3 ore a scaricarmi i quasi 900 mb di dati e se dovessi resettare il telefono non voglio riscaricarli tutti.. chiedo come fare un "backup" di questi dati SD
-
Copiati sul pc tutta la cartella del gioco dove sono situati i dati e ovviamente tieni in mente il percorso di dove era situata. In seguito ad una formattazione rimettendola dov'era dovrebbe fungere senza problemi.
-
Già ho provato ma non va..
-
Beh in ogni caso se fai ad esempio un wipe data i dati sulla sd interna dovrebbero rimanere. Quindi una volta reinstallato l'apk ti rileva la cartella con i dati almenochè formatti proprio la sd allora non puoi fare nada. Poi io non saprei dato che non uso il cell per giocare. Aspetta qualche altro parere. ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Derrik94
Già ho provato ma non va..
prova con titanium backup o backup and restore, gli apk li salvano di sicuro, ma per quella cartella non so se senza root riesci a salvarla