CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

[Help] Dubbi riguardo l's3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di alinghi100


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,191

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 170 volte in 146 Posts
    Predefinito

    [Help] Dubbi riguardo l's3

    Salve, ho da piu' di una settimana l'ultimo dispositivo di casa samsung, il galaxy s3 e devo dire che mi ritengo soddisfatto di averlo comprato, tuttavia mi sorgono differenti dubbi che spero voi riusciate a risolvere, considerando che non sono molto ferrato in ambito android..!
    1) Avete presente l'effetto increspatura durante il blocco dello schermo? Mi va a scatti, ed è inguardabile, pero' cio' succede meno (ma succede comunque) se tolgo il risparmio di energia dalle impostazioni.. è un peccato perchè mi piace molto..
    2) Poi devo dire che a volte ho notato dei crash in delle applicazioni e una specie di riavvio automatico della schermata iniziale dopo un paio di secondi a schermo nero.. si puo' risolvere?
    3) Esiste un modo per levare tutte le app native che non servono senza rootare il telefono? Non è che mi diano fastidio, posso anche nasconderle, ma ho notato che nei processi sono sempre presenti, e magari o rallentano il tutto (ovviamente di ben poco) o fanno si che il cellulare sprechi piu' batteria..
    4) Inoltre, vorrei sapere da voi piu' esperti qualche applicazione Must Have per questo telefono, qualcosa che lo renda ancora piu' gagliardo!
    Questi sono tutti i miei dubbi!
    Grazie a tutti in anticipo per l'interessamento, spero di risolvere almeno in parte, se non del tutto questi problemi!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Linuxx


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Nowhere
    Messaggi
    3,469
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 Immortal

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 815 volte in 619 Posts

  4. #3
    Kronoss
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alinghi100 Visualizza il messaggio
    Salve, ho da piu' di una settimana l'ultimo dispositivo di casa samsung, il galaxy s3 e devo dire che mi ritengo soddisfatto di averlo comprato, tuttavia mi sorgono differenti dubbi che spero voi riusciate a risolvere, considerando che non sono molto ferrato in ambito android..!
    1) Avete presente l'effetto increspatura durante il blocco dello schermo? Mi va a scatti, ed è inguardabile, pero' cio' succede meno (ma succede comunque) se tolgo il risparmio di energia dalle impostazioni.. è un peccato perchè mi piace molto..
    2) Poi devo dire che a volte ho notato dei crash in delle applicazioni e una specie di riavvio automatico della schermata iniziale dopo un paio di secondi a schermo nero.. si puo' risolvere?
    3) Esiste un modo per levare tutte le app native che non servono senza rootare il telefono? Non è che mi diano fastidio, posso anche nasconderle, ma ho notato che nei processi sono sempre presenti, e magari o rallentano il tutto (ovviamente di ben poco) o fanno si che il cellulare sprechi piu' batteria..
    4) Inoltre, vorrei sapere da voi piu' esperti qualche applicazione Must Have per questo telefono, qualcosa che lo renda ancora piu' gagliardo!
    Questi sono tutti i miei dubbi!
    Grazie a tutti in anticipo per l'interessamento, spero di risolvere almeno in parte, se non del tutto questi problemi!
    ciao

    1 - l' increspatura dell' acqua a volte va bene, altre meno....non si capisce bene xke. A me addirittura a volte interrompe bruscamente il suono x chiedermi lo sblocco a trascinamento. Credo migliorerà con gli aggiornamenti.

    2 - i crash si risolvono con gli aggiornamenti delle app e del software. La schermata nera è irrisolvibile poichè si riavvia il telefono.

    3 - se non sbaglio il mio antivirus o gemini app lo permettono

    4 - gli sfondi animati delle galassie sono una cosa favolosa, poi alcune app x monitorare e modificare le schermate del gs3 (cose insomma che l' iphone non si può permettere) come Desktop VisualizeR - Simple Text - 3G Watchdog - AirDroid - Calls Blacklist - Poweramp.....

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di alinghi100


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,191

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 170 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Ah, pensavo fosse un problema soltanto mio, fiu'.. ad ogni modo l'ho tolto, e il trascinamento senza effetto è veloce anche se non il massimo dell'estetica, ci si accontenta, per il resto provero' e ti faro' sapere, grazie mille

    edit= ma pensi che gli antivirus servino e funzionino? e se si, quale usi? è a pagamento?
    Ultima modifica di alinghi100; 13-08-12 alle 13:05

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    165

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alinghi100
    Ah, pensavo fosse un problema soltanto mio, fiu'.. ad ogni modo l'ho tolto, e il trascinamento senza effetto è veloce anche se non il massimo dell'estetica, ci si accontenta, per il resto provero' e ti faro' sapere, grazie mille

    edit= ma pensi che gli antivirus servino e funzionino? e se si, quale usi? è a pagamento?

    Un OTTIMO antivirus è TrustGO security, comprende anche un buon task manager e opzioni per il risparmio energetico, inoltre se trova un presunto virus oltre a indicarti in che app si trova ti elenca anche le sue "funzioni". É utile perchè ti segnala da subito le app che ti fanno arrivare pubblicità indesiderate

    Lo sblocco con trascinamento non sarà ottimo come estetica, ma ti permette di mettere gli sfondi animati anche nella schermata di blocco

    Infine il riavvio della schermata iniziale è normale (purtroppo) in quanto il telefono, per rimanere sempre performante, dà una priorità alle applicazioni attive e quando la ram disponibile scarseggia chiude quelle con priorità più bassa e, ahimé, il launcher (schermata iniziale) è tra quelle.
    Spero di essere stato utile





    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di alinghi100


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,191

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 170 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Ottimo mi piace trustGo subito installato, dici che ci si puo' fidare del suo backup o serve qualche altro software che sia su device o su pc?

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    165

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alinghi100
    Ottimo mi piace trustGo subito installato, dici che ci si puo' fidare del suo backup o serve qualche altro software che sia su device o su pc?

    Non avendo mai provato non so dirti ma vedendo l'attendibilità dell'antivirus credo che ci si possa fidare anche del servizio di backup

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di alinghi100


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,191

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 170 volte in 146 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=Psychlon;2068125]Non avendo mai provato non so dirti ma vedendo l'attendibilità dell'antivirus credo che ci si possa fidare anche del servizio di backup


    uhm, invece adesso ho notato che quando si sblocca lo schermo, con la luminosità bassa fa come un piccolo flash (si nota se si fissa con attenzione lo schermo) succede solo a me o anche a voi?
    Ultima modifica di alinghi100; 14-08-12 alle 14:06

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy