Visualizzazione stampabile
-
Grazie mille per il consiglio. App scaricata e provata. Veramente ottima e comodissima. Kies č una pena, ma la mantengo installata solo per gli aggiornamenti altrimenti...
Mi dispiace ammetterlo ma itunes, una volta entrati nell'ottica č un'altra storia.
Comunque se qualcuno trovasse il modo di far funzionare kies wi-fi batta un colpo...(solo per curiositā)
-
come avete fatto a connetterlo col wifi?!ho eseguito la procedura guidata,ho visto che in gestione attivitā nel pc c'č in esecuzione il kies tray agent, ma non riesco a capire come connettere i dispositivi
-
Allora... una volta installato Kies sul PC ed averlo lanciato, per me č stato sufficiente con l'S3 andare su:
Impostazioni -> Altre Impostazioni -> Kies con Wi-Fi
per vedere la lista dei dispositivi connessi alla rete Wi-Fi; a quel punto quando tappi sul nome del PC al quale ti vuoi connettere, l'S3 propone una password di quattro cifre che va riportata nel popup aperto nel frattempo da Kies sul PC corrispondente e la connessione ha inizio... ho salvato tutti i contenuti dello smartphone sul PC senza problemi, mi sembra che funzioni bene...
-
grazie, ora si connette!!!
-
Salve ragazzi
Ho un Galaxy S3 No Brand
Con Kies Wifi arrivo in connessione ma rimane sul caricamento senza poi visualizzare il contenuto del telefono
Cosa fare ?
Grazie