Visualizzazione stampabile
-
sport tracker foto
come da titolo non riesco a caricare le foto dal cellulare direttamente sul sito sport tracker....con il nokia n8 che avevo precedentemente se scattavo foto automaticamente me le caricava nel momento stesso che caricavo il percorso....ora come devo fare??.......grazie a tutti.
-
Quote:
Originariamente inviato da
vickydevo
come da titolo non riesco a caricare le foto dal cellulare direttamente sul sito sport tracker....con il nokia n8 che avevo precedentemente se scattavo foto automaticamente me le caricava nel momento stesso che caricavo il percorso....ora come devo fare??.......grazie a tutti.
Ciao Hai trovato il modo per risolvere il problema? anche a me non carica le foto!!!!
-
Quote:
vickydevo
Anche io ho lo stesso problema, ho s2 aggiornato a 4.1.2... Possibile che nessuno abbia risolto questo problema?
-
Io nell'S3 ho trovato la soluzione......nell'impostazione della fotocamera usa come memoria il telefono invece che la memorycard!!! fammi sapere!!!!
-
Quote:
cobi73
Io nell'S3 ho trovato la soluzione......nell'impostazione della fotocamera usa come memoria il telefono invece che la memorycard!!! fammi sapere!!!!
Grazie mille!! Facendo cosė mi salva le foto! L'unica cosa che scoccia č il fatto che salva nella memoria, ma per poche foto non fa nulla!!
-
con il mio s2 funziona bene facendo cosė, ma con l's3 mini non cambia... hai qualche altra idea su come risolvere il problema?
-
Stesso problema da quando sono passato a Jelly Bean. Ma il programma per Android non viene aggiornato da tanto tempo, quindi temo che dipenda dall'applicazione che non č stata adeguata ai cambiamenti di Android.
Ho fatto anche io la prova di far salvare le foto su memoria telefono ma nulla. Negli allenamenti non le vedo pių, nemmeno se le carico dal sito.