Visualizzazione stampabile
-
Rete sempre al lavoro
Ciao Ragazzi,
da questa mattina ho la rete del mio s3 che lavora sempre a palla, se stacco il wifi va in hsdpa e scarica sempre, la batteria mi è durata si e no 5 ore senza usarlo praticamente, come posso fare ad individuare il programma che genera questo traffico?
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxmostro
Ciao Ragazzi,
da questa mattina ho la rete del mio s3 che lavora sempre a palla, se stacco il wifi va in hsdpa e scarica sempre, la batteria mi è durata si e no 5 ore senza usarlo praticamente, come posso fare ad individuare il programma che genera questo traffico?
Fai un wipe cache partition
Spegni il telefono, poi mantieni premuto contemporaneamente volume su +tasto home +tasto power finché non si avvia una schermata, con il volume vai su wipe cache partition e dai ok con power, quando finisce dai ok su reboot sistem Now
Hai istallato qualcosa di nuovo? Per vedere qual'è l'applicazione che sta connettodo di più vai su impostazioni /connessione dati e vedi cosa è più attivo
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Provato il Wipe ma sempre uguale, non ho installato nulla da giorni se vedo in connessioni dati mi da exchange solo che mi dice 340kb oggi ma non è così perchè con watchdog mi fa vedere che scarica più di 3 mega al minuto. :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxmostro
Provato il Wipe ma sempre uguale, non ho installato nulla da giorni se vedo in connessioni dati mi da exchange solo che mi dice 340kb oggi ma non è così perchè con watchdog mi fa vedere che scarica più di 3 mega al minuto. :(
istalla air push detector, vedi se c'è qualche applicazione spam