Visualizzazione stampabile
-
Samsung S3 vetro rotto
Ciao a tutto il forum.
oggi mentre ero seduto il mio S3 č scivolato dalla tasca dei pantaloni, una caduta sulle piastrelle da una altezza 40-50 cm e nonostante avesse avuto la cover rigida si č formata una crepa sul vetro....
non ho parole....
L'S2 che avevo nonostante numerose cadute e ammaccature sul bordo, il vetro č sempre rimasto integro.
Penso che la garanzia non abbia effetto su quwesto tipo di danno.
Qualcuno ha qualche consiglio a riguardo per una ripčarazione non troppo esosa?
grazie
-
Successa la stessa cosa a me 3 settimane fa. Vetro sostituito dal centro assistenza Samsung vicino a Bergamo per 260 euro - cambiata anche la cornice.
Non mi sono messo a cercare perché ci lavoro con questo cell e non avevo tempo sa perdere, comunque na rapina.
Concordo anche che il gs2 era molto pių robusto
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Se ti sei iscritto al Samsung exclusive dovrebbe essere in garanzia per un anno anche il vetro! Vai in un centro assistenza e chiedi a me hanno detto cosė
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
costa dai 200 ai 250 euro a secondo dei posti..
sta diventando routine..adesso lo foro con un trapano e ci lego un cordino.
-
Quote:
Originariamente inviato da
monti85
Se ti sei iscritto al Samsung exclusive dovrebbe essere in garanzia per un anno anche il vetro! Vai in un centro assistenza e chiedi a me hanno detto cosė
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
che io sappia per adesso non č riuscito a nessuno farselo riparare con la garanzia,.
-
Quote:
Originariamente inviato da
bandit66
Ciao a tutto il forum.
oggi mentre ero seduto il mio S3 č scivolato dalla tasca dei pantaloni, una caduta sulle piastrelle da una altezza 40-50 cm e nonostante avesse avuto la cover rigida si č formata una crepa sul vetro....
non ho parole....
L'S2 che avevo nonostante numerose cadute e ammaccature sul bordo, il vetro č sempre rimasto integro.
Penso che la garanzia non abbia effetto su quwesto tipo di danno.
Qualcuno ha qualche consiglio a riguardo per una ripčarazione non troppo esosa?
grazie
se hai l'assicurazione continua qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...e-schermo.html
altrimenti la spesa č di circa 200 euro ed č un argomento giā trattato, usa il tasto cerca
cortesemente presentati al forum, grazie
Benvenuto - Forum Android Italiano
chiudo